Eddai abbiate pazienza, sei mesi fa andavo di spray e Mach3

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Un salto potrei pure farcelo, ma se i prezzi ufficiali sono questi (15€ per la crema da 125ml) non so se sono pronto...Maxabbate ha scritto:Il bello è che li producono nell'omonima Via, lì da Piazza Malpighi. Io andrei a controllare, durante la pausa pranzo...Trepassate ha scritto:Con questa tua ultima affermazione hai perso i cento punti che avevi guadagnato con il lodevole servizio fotografico.Caramon77 ha scritto:Come potete notare hanno anche il sapone di Omega, ovvero Via Barberia. Non sapevo che esistesse.
A Spilamberto c'è questo:bonnet0006 ha scritto:Salve buongiorno sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno conosce negozi fisici dove vendono prodotti per la rasatura, oltre ai vari tigotà acqua e sapone e supermarket,, nella bassa bolognese e bassa modenese, diciamo il raggio d'azione sarebbe da san Giovanni in Persiceto a Mirandola, quindi anche finale Emilia san felice sul Panaro Crevalcore e paesi limitrofi tra Bologna e Modena.
Grazie in anticipo per le risposte
Oggi in pausa passeggio e la cerco. Onestamente più uso e provo, più trovo pazzesco il rapporto q/p della Figaro Nera, odore escluso. Non dico a livello di Cella, ma poco ci manca (odore escluso). La confezione è addirittura più comoda di quella del Cella (odore escluso...ehm...).Davide84 ha scritto:
Caramon sei riuscito a trovare/comprare/provare la figaro rossa?
Caramon77 ha scritto:odore escluso
Caramon77 ha scritto:Oggi in pausa passeggio e la cerco. Onestamente più uso e provo, più trovo pazzesco il rapporto q/p della Figaro Nera, odore escluso. Non dico a livello di Cella, ma poco ci manca (odore escluso). La confezione è addirittura più comoda di quella del Cella (odore escluso...ehm...).Davide84 ha scritto:
Caramon sei riuscito a trovare/comprare/provare la figaro rossa?
Magari passo anche in via Barberia per vedere se mi svendono un sapone di Omega. 15€ non glieli do.
Grazie! Non è molto probabile che riesca a partecipare all'aperitivo, siamo "bimba-free" una sera a settimana e di solito ce la godiamo (io e mia moglie) andando a spasso. Comunque grazie ancora.Romagnolo ha scritto:al prossimo aperitivo emiliano se ci sei di figaro te ne porto un carretto, qui da noi rossa e nera son pieni i fossi
Al Discount a Castenaso c'è, la Rossa e basta.Caramon77 ha scritto:Grazie! Non è molto probabile che riesca a partecipare all'aperitivo, siamo "bimba-free" una sera a settimana e di solito ce la godiamo (io e mia moglie) andando a spasso. Comunque grazie ancora.Romagnolo ha scritto:al prossimo aperitivo emiliano se ci sei di figaro te ne porto un carretto, qui da noi rossa e nera son pieni i fossi
E non mi arrendo, santoddio, non sono mica a "Borgo Trecase", sono a Bologna, vuoi dire che non trovo la Figaro? Al Conad in Oberdan niente, a quello in Fossolo niente, Coop piccole niente, Pam niente. Mi toccherà di andare fino a via Pirandello, ma avranno la rossa?
In quello sotto il mio ufficio ed in quello in via Oberdan non c'è.rebus ha scritto:Mi pare di ricordarla al Tigotà sotto casa, ma meglio verificare. Nel caso ti dico
SiCaramon77 ha scritto:Immagino tu stia parlando di Tigotà.