Pinaud Clubman Aftershave Lotions.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
ho acquistato pinaud clubman da Blaco di Leverano, personale davvero disponibile in negozio.
aftershave con ottima profumazione, lascia la pelle morbida e tonificata.
aftershave con ottima profumazione, lascia la pelle morbida e tonificata.
- Super Mario
Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.
Spero tu abbia preso anche quello al Bay Rum: un must have!
OT: BLACO, oramai ci va anche mia mamma...il figlio che consiglia alla mamma un negozio per parrucchieri: il mondo va al contrario!
SM
OT: BLACO, oramai ci va anche mia mamma...il figlio che consiglia alla mamma un negozio per parrucchieri: il mondo va al contrario!
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
-
Da shavenation:
Brandy Spice: combines Brandied Apple and Citrus Zest with mixed spice and Musk to finish each shave on a smooth bold note
Whiskey Woods: combines Tobacco Leaf and Bergamot with Whiskey and Woods to finish each shave on a smooth smokey note
Gent's Gin: combines Lime and Red Cedar with Fresh Juniper and Gin accord to finish each shave on a smooth masculine note
Brandy Spice: combines Brandied Apple and Citrus Zest with mixed spice and Musk to finish each shave on a smooth bold note
Whiskey Woods: combines Tobacco Leaf and Bergamot with Whiskey and Woods to finish each shave on a smooth smokey note
Gent's Gin: combines Lime and Red Cedar with Fresh Juniper and Gin accord to finish each shave on a smooth masculine note
- theitalianshaver
- Contatta:
Anto... e non vale. Stavo finendo il Bayrum e tu ti presenti con queste ottime note affumicate dove vedo Tabacco e Legno?
Nooooo

Scimmia si risveglia maledizione e non e' proprio periodo...
Nooooo

Scimmia si risveglia maledizione e non e' proprio periodo...
-
Che vuoi da me???
Prenditela con Zeiger

Prenditela con Zeiger

- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Haha dai che se i profumi son quelli li prendo tutto d tre
Alessandro.
-
Leggevo dai vostri commenti che lo Special Reserve ricorda le barberie di un tempo..
Quindi assomiglia al FLOID classico?
o è totalmente diverso?
o è totalmente diverso?
-
Dove e quando sono disponibili ?Zeiger ha scritto:Novità in vista? Qualcuno ne sa qualcosa?
....
Grazie
-
- Contatta:
Completamente diverso.Armando81 ha scritto:Leggevo dai vostri commenti che lo Special Reserve ricorda le barberie di un tempo..
o è totalmente diverso?
Al posto del talco pseudo mentolato del Floïd, nel Clubman Reserve spiccano decise note di cuoio, legno & un qualche alcoolico che ancora non ho bene individuato. Insomma, il deciso, intenso profumo da Uomo "Alpha" che lascia il Pinaud va in netta contrapposizione con il "delicato afrore" tipico dell'ascella talcata da raccoglitore di pomodori mediterraneo che ricorda il Floïd.

- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Scusa mi ero perso la tua richiesta. Per ora li ho visti solo sul mercato americano.Engi ha scritto:Dove e quando sono disponibili ?Zeiger ha scritto:Novità in vista? Qualcuno ne sa qualcosa?
....
Grazie
Speriamo arrivino anche qui.
Alessandro.
-
Grazie, attendo quindi qui informazioni ulteriori 

- robyfg
Mai avrei pensato che una qualsiasi fragranza potesse predisporre al buon umore e di conseguenza far affrontare la giornata lavorativa nei migliori dei modi.
Ebbene,a me capita quando uso il Bay Rum!!!!
Ebbene,a me capita quando uso il Bay Rum!!!!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- GrandeSlam
...è quindi ovvio che Roberto ha notato che il mio layrite n°9 sta terminando e..... mi sta invitando a un acquisto!!!
Questa è la vera, autentica solideriatà!!
un saluto
Questa è la vera, autentica solideriatà!!

un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
-
Veramente buono, molto più del dolciastro tobs. Ricordo le smorfie di dolore quando lo mettevo dopo aver litigato con r41...
-
A causa della imminente indisponibilita' del "vecchio" Floid ho iniziato a provare i dopobarba Pinaud. Il primo e' stato lo Special Reserve; che mi piace tantissimo e proprio oggi e' arrivato il Classic. Il prossimo sara' il Bay Rum. A tal proposito mi potete descrivere che fragranza ha ?
- robyfg
...mo te le tiro io le orecchie!!!Engi ha scritto:.....mi potete descrivere che fragranza ha ?

Vabbè dai,per stavolta è andata:
cannella!!!!
p.s.:ma giusto per generalizzare e farti capire di cosa si sta parlando,perchè trattasi di fragranza molto più raffinata e complessa.

@GrandeSlam
..... a sto punto è d'obbligo che tu provveda immediatamente!!

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Soprattutto chiodo di garofano direi.
Molto buono
Molto buono
Alessandro.
-
robyfg ha scritto:...mo te le tiro io le orecchie!!!Engi ha scritto:.....mi potete descrivere che fragranza ha ?![]()
Vabbè dai,per stavolta è andata:
cannella!!!!
p.s.:ma giusto per generalizzare e farti capire di cosa si sta parlando,perchè trattasi di fragranza molto più raffinata e complessa.
@GrandeSlam
..... a sto punto è d'obbligo che tu provveda immediatamente!!

-
Ci sento parecchio i chiodi di garofano
- ares56
- Miglior foto di Settembre
La fragranza principale del Bay Rum è data dalla Pimenta Racemosa, simile a quella dei chiodi di garofano.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Buongiorno, sono un giovane nuovo iscritto appassionato di eleganza maschile, rasatura e fragranze. Mi sono imbattuto nello storico after shave Pinaud Special Reserve che ho trovato in un negozio storico qui a Milano. Per caso qualcuno di voi lo ha provato? La profumazione è persistente e che note si possono percepire? grazie a tutti per l'attenzione
- ares56
- Miglior foto di Settembre
L'uso del comando CERCA con il termine "reserve" restituisce questi risultati: search.php?keywords=reserve&t=2937&sf=msgonly" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Profumazione molto persistente, a me ricorda il tabacco ed il cuoio ...TheDandy ha scritto:Buongiorno, sono un giovane nuovo iscritto appassionato di eleganza maschile, rasatura e fragranze. Mi sono imbattuto nello storico after shave Pinaud Special Reserve che ho trovato in un negozio storico qui a Milano. Per caso qualcuno di voi lo ha provato? La profumazione è persistente e che note si possono percepire? grazie a tutti per l'attenzione
-
Come la lascia la pelle il Pinaud? Secca o idratata?