Grazie ancora, mi sei stato d'aiutoRamek ha scritto:(...) ma se lo preferisci ancora più corto basta che lo chiedi(...)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie ancora, mi sei stato d'aiutoRamek ha scritto:(...) ma se lo preferisci ancora più corto basta che lo chiedi(...)
Una via di mezzo tra un bonsai ed un Dobermann.GinoV ha scritto:... smonto i ciuffi dai kabuki, li riduco un po' di nodo e li regolo in altezza secondo i miei gusti
Non conosco nel dettaglio i pennelli Zenith non avendoli, ma in generale se le setole che si perdono sono spezzate questo può essere imputato a una anomalia di quella fornitura anche se il più delle volte la rottura è causata da un'eccessiva azione meccanica: è chiaro che l'insieme delle due cose può essere molto deleterio.mago58 ha scritto:Dopo qualche mese ho cominciato a notare una perdita di peli abnorme ad ogni rasatura ( tipo 25/30 per volta) .... il problema è stato riscontrato anche da loro ed ascritto ad una fornitura non all'altezza nelle partite di animale con le quali confezionano i pennelli. ...
Ma come... eppure vedrei bene per te un bel 502CO (blu cobalto) TS (Tasso Sintetico) con ghiera argento... un po i colori del napoliares56 ha scritto:Non conosco nel dettaglio i pennelli Zenith non avendoli
I dubbi li risolvi facilmente: viewtopic.php?f=32&t=1024" onclick="window.open(this.href);return false;mimmo74 ha scritto:Adesso rimane solo il dubbio su come "rodarlo". ...