Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Secondo me semplicemente quelli di Maggard resetteranno il loro software per cui vedendo che tu stai ordinando dall'europa o altro continente che non sia Nord-America, automaticamente ti precludono l'acquisto degli articoli proibiti. Del resto già ora loro non permettono con CC italiana di inviare ad indirizzo amico negli States.CarmellaBing ha scritto: darkstefano ha scritto:
, che poi a causa di questi tentativi, un giorno ci toglieranno la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto da loro.
Dici che a causa di 3/4 ordini da parte mia, si posson precludere tutti gli introiti europei?? Interessante punto di vista.....Un suicidio economico in poche parole....interessante....non pensavo di aver così tanto potere sul più importante negozio di rasatura al mondo..
2-3 anni fa era scritto come ho chiaramente detto. Ora dopo la tua risposta ho visto che hanno riscritto tutta la parte della "policy" generale e non è più scritto chiaramente salvo (in rosso) "We also require your billing and shipping address to be the same. If they do not match we will ship to the billing address. If this is a problem we will cancel the order."2e20 ha scritto:Per quanto riguarda la spedizione ad indirizzo americano pagando con una carta il cui indirizzo di fatturazione è diverso (e non in US), non mi si è mai presentato come problema.
Credo sia dovuto all'assenza di lanolina, scelta specifica di Will in favore di chi ne è intollerante.Barbablu ha scritto:Recensione B&M Serie RESERVE "COOL" Sapone e AS
[a mio avviso il post-shave è appena peggiore della serie "Glissant", meno lubrificata della "serie bianca".
rischi?d) For orders with alcohol based products, glass bottles, or flammables (Colognes, Aftershave lotion, canned shaving foam, etc.), he or she orders at their own risk. We cannot guarantee delivery, nor that the product will not be damaged, emptied or confiscated by authorities. If you are in doubt, please ask us before ordering!
+ 12e20 ha scritto:Mai avuto problemi con IB
Solo al fine di chiarire l'aspetto, è possibile che anche a fronte di valori dichiarati oltre i limiti doganali non arrivi nessun aggravio economico...c'è sempre l'aspetto umano del doganiere di turno che può giocare un ruolo determinante, in un senso o nell'altro.Barbablu ha scritto:E quanto a dogana/imposte : a volte si, a volte no . Variabile.
Questa pratica illegale adottata da diversi venditori può essere comunque rischiosa per gli acquirenti. C'è sempre il solerte doganiere di turno a fare da discriminante...se durante un controllo viene richiesta la fattura di acquisto sono dolori.ischiapp ha scritto:...e senza spese doganali avendo sottostimato il pacco.
Il tutto senza nessuna richiesta da parte mia, ma assolutamente in automatico.
Nella mia pratica mai problemi come citi: solo il pagare il "quantum" economico richiesto. Anche perché IB spedisce con corriere espresso, ed il pacco "deve" essere consegnato in tempo.ares56 ha scritto:Questa pratica illegale adottata da diversi venditori può essere comunque rischiosa per gli acquirenti. C'è sempre il solerte doganiere di turno a fare da discriminante...se durante un controllo viene richiesta la fattura di acquisto sono dolori.
Per me il migliore Bay RUm in commercio. MIgliore per tutto.Barbablu ha scritto:essendoci già la scheda di @SuperMario che riporta tutto scrivo qui solo il mio report personale su B&M BAY RUM Sapone e AS "proprio" di B&M :
Il sapone continua ad essere prodotto in base serie "bianca".
No no, sono dolori anche per chi compra. Si rischia il sequestro di tutto.Barbablu ha scritto:Nella mia pratica mai problemi come citi: solo il pagare il "quantum" economico richiesto. Anche perché IB spedisce con corriere espresso, ed il pacco "deve" essere consegnato in tempo.ares56 ha scritto:Questa pratica illegale adottata da diversi venditori può essere comunque rischiosa per gli acquirenti. C'è sempre il solerte doganiere di turno a fare da discriminante...se durante un controllo viene richiesta la fattura di acquisto sono dolori.