Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Piu` vedo queste nuove uscite e piu` mi viene voglia della Proraso verde.ares56 ha scritto:Direttamente dal Barber Shop Scapicchio, la famiglia Prebarba Proraso si allarga...:
No..., il prebarba Rosso è più cremoso degli altri. Essendo l'ultimo arrivato della linea tradizionale hanno evidentemente riformulato la consistenza.Max Slo ha scritto:...ho preso un vasetto di pre rosso, ...
MI pare molto più cremoso di verde e bianca, una crema molto più vellutata e malleabile. Sbaglio?
Non sbagli, ma in compenso in comune hanno tutti la loro inutilitàMax Slo ha scritto:molto più cremoso di verde e bianca, una crema molto più vellutata e malleabile. Sbaglio?
Il bianco merita,ha quella virata d'agrumato che abbinato al mentolo gli da veramente un tocco in più.Loki ha scritto:Ultimamente sto rivalutando il bianco rispetto al verde...
Secondo me lo scopo di un prebarba non è la protezione.Lorenzo.91 ha scritto:il prebarba Proraso bianco per pelli sensibili mi protegge meno di quello rosso per barbe dure.
Lo scopo è ammorbidire il pelo e preparare la pelle. Poi alcuni sono lozioni liquide e quindi idratano bene la pelle e non interferiscono con il successivo montaggio del sapone.Lorenzo.91 ha scritto:Curiosità: il prebarba Proraso bianco per pelli sensibili mi protegge meno di quello rosso per barbe dure. Succede anche a qualcun altro?