ed io non credo nel tuo "non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita" ...nerone ha scritto: "Non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita".

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ed io non credo nel tuo "non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita" ...nerone ha scritto: "Non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita".
Lizzero ha scritto:Ciao Nerone,
da qualche settimana mi sono accaparrato un Futur cromato.
Al momento per me è il miglior rasoio che ho.
Anche se io lo preferisco con settaggio a 6.
Mi sono iscritto da poco, ma in realtà vi seguo da diversi mesiQuint ha scritto:E' normale che ad una maggiore esposizione della lametta e ad un maggiore GAP tra lama e barra di sicurezza la lametta fletta e vibri.
Hai già un'arsenale di lamette piuttosto valide ma immagino che non ne sarai a conoscenza. Da quanto ti radi?
Al massimo prova con una rapira SS ( quelle rosa).
E' sempre un piacere quando un nuovo membro inizia a condividere esperienze e sensazioni.Wicani ha scritto:......Scusatemi se mi son permesso ma non potevo più tacere in merito
So' ragazzi !mago58 ha scritto:ed io non credo nel tuo "non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita" ...nerone ha scritto: "Non credo di aver bisogno di altri rasoi in questa vita".per il resto come non condividere cotale entusiasmo?!
Parole santeFabio87 ha scritto:Grazie! Spesso è meglio la compagnia di un amico a 4 zampe che di un essere umano...mi sa di più sincera!
Entrambe con il Futur vanno alla grandissima.Fabio87 ha scritto:Ho ordinato su amazon un pacchetto da 5 di voskhod ed uno da 10 di personna made in israel...le voglio provare con Merkur Futur non appena arrivano.
A chi le utilizza con questo rasoio chiedo le relative impressioni e consigli.
Grazie!