PAA Sun Down Aftershave Balm

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato

PAA Sun Down Aftershave Balm

Messaggio da marenko »

Buongiorno,
stamane invece di utilizzare il mio solito balsamo PREP come dopo barba ho deciso di aprire il sample inviatomi da PAA.
Ad oggi non l'avevo mai utilizzato perchè nella mia ignoranza e limitatezza pensavo che non ci fosse degno sostituto del PREP ed invece ho scoperto un favoloso balsamo.
La sua profumazione esplode solo dopo averlo steso sul viso con un lungo massaggio.
La pelle diventerà morbida, idratata ed elastica e al tatto, se avrete fatto un ottimo lavoro con il rasoio, vi sembrerà di toccare chiappette di neonato.
Sono molto soddisfatto e se ne avrò la possibilità acquisterò sia il sapone che il balsamo dopo barba.

Non per niente sul sito di PAA nella descrizione c'è scritto:

"Possibly the BEST Aftershave Balm you have ever used...really. It seems the awesomeness of our balms has been forever eclipsed by our Aftershaves & Soaps, which is a damn shame...for I believe they are truly the best out there!

It's Da Balm!"
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: PAA Sun Down Aftershave Balm

Messaggio da ares56 »

Per meglio comprendere di cosa si parla...:

Immagine

...e questo è l'INCI:
https://phoenixartisanaccoutrements.com/collections/aftershave-lotion/products/sun-down-aftershave-balm-homage-to-sun-up ha scritto:INGREDIENTS: ORGANIC ALOE JUICE, ORGANIC COCONUT OIL, EMULSIFYING WAX, VEGETABLE GLYCERIN, ORGANIC KUKUI OIL, ORGANIC ARGAN OIL, WITCH HAZEL, VITAMIN E, PHENOXYETHANOL, AVOCADO OIL, PALM STEARIC ACID, JOJOBA WAX, LECITHIN, MEADOWFOAM, XANTHAN GUM, WILLOW BARK EXTRACT, PRICKLY PEAR OIL, CALENDULA, OAT EXTRACT, NEEM OIL, ROSEMARY EXTRACT, TETRASODIUM EDTA, CAPE ALOE, OLIVE OIL, CITRIC ACID, ESSENTIAL & FRAGRANCE OILS
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”