altus ha scritto:mago58 ha scritto:Aderisco alla proposta sapone da barba personalizzato "Il rasoio". Magari fosse il Saponificio Varesino, troppa grazia.... Mi chiedo e chiedo, come viene deciso l'oggetto dell'anno? Dalle idee dei membri? C'è un sondaggio? Gli amministratori fanno proposte? Si valutano iniziative che nascono da ditte commerciali?
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=76& ... 25#p221049" onclick="window.open(this.href);return false;
Penso, nonostante la corretta precisazione di Altus, che lo Staff del nostro magico Forum dovrebbe tener conto anche delle idee e dei suggerimenti proposti dalla base, come accade appunto in questo topic.
Contare una decina di adesioni in meno di 24 ore non mi sembra un segnale debole ... mi sembra piuttosto l'indicazione precisa allo Staff di una possibile via da perseguire.
Il segnale c'è, attendiamo fiduciosi il seguito; la cosa è senz'altro fattibile poiché on line se ne vedono di simili se non uguali anche se perseguite con numeri ben al di sotto delle potenzialità di questa community!