Assolutamente no...HolidayEquipe ha scritto:la base closed comb ha anche la funzione di rialzare il pelo?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Assolutamente no...HolidayEquipe ha scritto:la base closed comb ha anche la funzione di rialzare il pelo?
Un paio di settimane fa avevo mandato un'email e mi hanno risposto che spediscono anche qui, a 20 dollari mi pare. Ho cancellato la mail altrimenti te la giravoHolidayEquipe ha scritto:è tornato disponibile l'ikon b1 slant ma l'ho visto solo dal sito ufficiale iko...che non spedisce in italia...
...peccato...
C'è un'annosa querelle sulla politica commerciale della Ikon ( e non solo ), i loro rasoi sono come l'araba fenice: che ci sia ognun lo dice, dove sia non si sa !HolidayEquipe ha scritto:Mi chiedevo...ma è possibile sapere il perché risultano ovunque terminati i due slant ikon?
Parole sacrosante, Nat !Natale ha scritto:Qui è in ballo la geometria della testina ma soprattutto lo spazio , che è molto accentuato , tra la lama e la barra....questo fà una netta differenza....ti permette di avere un ventaglio di angoli più ampio rispetto al normale....
Ma non avevi ATT S2? E' vero che l'S2 è più efficiente del B1 slang?HolidayEquipe ha scritto:Provato ironia b1 slant...per me è un rasoio fantastico. Efficientissimo...