@Elevanz Amazon non possiede un gran assortimento per quel che riguarda la rasatura, quindi io ti rimanderei al consiglio di Ares,
ares56 ha scritto:...attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo lo si trova nei pennelli Liojuny Shaving:
http://stores.ebay.it/classicshop2012/" onclick="window.open(this.href);return false;, anche se il catalogo è ancora in via di completamento.
Se hai la pelle molto sensibile potresti prendere in considerazione un sintetico di ultima generazione, sono molto morbidi ma hanno ottime caratteristiche:
viewtopic.php?f=32&t=2428" onclick="window.open(this.href);return false;
I pennelli LS sono ottimi, a patto di aver pazienza di aspettare una 30ina di giorni per la loro consegna! Inoltre se hai la pelle sensibile (anche se mi sembra difficile visto che utilizzi senza problemi un best badger) i pennelli sintetici di nuova generazione sono una bomba.
Io ti consiglierei i razorock ma puoi leggere la discussione postata da Ares per farti un'idea su ciò che offre il mercato.
18 euro per l'omega 98 glieli do solo se hanno un passamontagna sulla testa e una pistola in mano.
PS: prima di porgere altre domande io farei una "capatina" nelle varie discussioni dedicate per farmi una vaga idea di cosa si cerca, altrimenti si rischia di far solo confusione ed andare un po a casaccio.
PPS: ancora prima, potresti fare un salto
qui e presentarti
Ciao e buona permanenza