claudius ha scritto:Footo, footo....footo!!!

Eccomi, eccomi!
Salve a tutti,
tanto per cominciare vi porgo i saluti della mia Signora che ringrazia tutti per averla messa a suo agio e per averle fatto trascorrere una piacevole giornata,
aggiungo io che, vista la compagnia, non poteva essere altrimenti, ancora qualche new entry e ancora le stesse piacevoli sensazioni, quelle che si provano nell'incontrare amici di vecchia data, con i quali il tempo passa in completo relax e allegria tanto da farmi mettere in secondo piano le foto che infatti, in questa occasione non sono molte, e sarebbero state anche meno, se qualche scatto non lo avesse fatto anche mia moglie.
In mio soccorso si è aggiunto anche Demetrio, kkvalletta, che mi ha girato alcune foto fatte col suo cellulare, c'erano anche 3 filmati che però non sono riuscito ad inserire e che ho perciò inviati al buon Paciccio per renderli fruibili, appena possibile li inserisco.
Ecco quindi le foto della giornata,
ah, Luposh, nelle prossime dovrai esserci anche tu

da sx a dx, csd949, Altus di spalle, Amerigo, sempre di spalle un utente del forum che non si è fermato e del quale, purtroppo, non ricordo il nome, a colloquio con la moglie e con Madame Amerigo,seminascosta, poi Claudius e Lemmy

sempre da sx, rasoiokia,csd949, madame amerigo di spalle, altus, madame vensan, amerigo, ugo911, di spalle kkvalletta

da sx, gradduk,altus, in fondo si intravede lemmy, a capotavola kkvalletta, antower71, rasoiokia, uffenham e csd949

antower71, seminascosto rasoiokia, uffenham, csd949, dietro amerigo, a capotavola madame amerigo, madame vensan, Pascal gradduk e altus

altus di spalle

csd949 e amerigo

da sx, kkvalletta, gradduk, altus e,in fondo, madame vensan

uffenham e csd949

altus,

lemmy,

antower71

da sx, vensan, uffenham in piedi, altus, ugo911, kkvalletta, a capotavola gradduk, amerigo, antower71, rasoiokia e csd949

lemmy di spalle, kkvalletta gradduk seminascosto, amerigo e claudius

dal fondo, madame vensan, gradduk, altus, lemmy e ugo911

qui altus sembra avere l'imbarazzo della scelta

ancora dal fondo, madame amerigo, madame vensan, gradduk, altus, dietro di lui amerigo e, in piedi uffenham

dal fondo, madame vensan, gradduk, altus e amerigo seminascosto, lemmy e ugo911 in primo piano
per ora è tutto, un saluto e a presto
Sandro VENSAN