Shaver Heaven

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mark the Lord

Shaver Heaven

Messaggio da Mark the Lord »

Sapone da barba Australiano,di qui si parla un gran bene,naturalmente la curiosita' era tanta, che non ho potuto non fare un ordicino (purtroppo con dogana...) sperando che arriva presto! Prezzo tutto sommato buono,intorno ai 13 euro dal sito PAA. Ogni sapone è disponibile in una vasca da 250 ml, ma contiene 150 ml di sapone, sembra per dare più spazio per caricare il pennello.
Immagine
cicciova

Re: Shaver Heaven

Messaggio da cicciova »

Preso da shavingtime.co.uk, profumazione Vetiver, profumazione che ti colpisce come apri la confezione. L'ho usato solo una volta ma devo dire che per quanto riguarda le prestazioni sono veramente soddisfatto, gran sapone. Usato con pennello edwin jagger stf v2 xl. Nessun problema in fase di carico e montaggio, crema bella compatta e protettiva. Ottimo post rasatura, anche se per quanto riguarda il post ne ho provati di meglio (B&M e Soap commander su tutti). Sapone sviluppato in collaborazione anche con Chris Cullen (catie's bubbles) e Douglas Smythe (ex HTGAM, ora, Phoenix Artisan Accoutrements). Anche gli Aussie si fanno avanti nel mondo del Wet Shaving.
The only easy shave was today
Mark the Lord

Grazie per le tue impressioni cicciova,io spero di non attendere tanto,ma con la dogana purtroppo ci metterà un po più. :|
2e20

Messaggio da 2e20 »

Segnalo che adesso è possibile acquistare i saponi direttamente dal sito del produttore, con spedizione dall'Australia. Scegliendo la spedizione via mare (anche se lenta) i costi sono abbastanza contenuti: due saponi spediti costano circa 45AUD, ovvero circa 32 euro al cambio di oggi...
ShaverHeaven
Contatta:

Messaggio da ShaverHeaven »

Ciao a tutti!

Primo che faccio brutta figura, devo dire che so parlare L'Italiano piu meglio che scriverlo! :lol:

I have enabled shipping for Italy. Please let me know if there are any issues accessing the site or getting a quote for shipping.
I am truly honoured to have my soap reach you guys up there! Never in my wildest dreams did I imagine my soaps being so popular.

There will be an additional UK vendor soon, and a few more US vendors (new) that will be stocking my soaps.

Grazie a tutti! Vorrei scrivere in Italiano, ma mi viene piu difficile!

Provvede Bushdoctor :D
Ho abilitato le spedizioni per l'Italia, fatemi sapere se vi sono problemi di accesso al sito o nella formulazione dei preventivi di spedizione.
Sono veramente onorato che il mio sapone sia arrivato fino a voi. Nemmeno nei miei sogni avrei immaginato che il mio sapone diventasse così famoso.

Si aggiungerà presto un rivenditore inglese ed alcuni americani che avranno il mio sapone disponibile.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

cicciova ha scritto:Anche gli Aussie si fanno avanti nel mondo del Wet Shaving.
Ed arrivano anche su un forum italiano. 8-)
Utente BANNATO
Mark the Lord

incredibile,il forum sempre piu' internazionale! ma e' stupendo.... :D peccato le dogane...haaaaaa :?
2e20

Messaggio da 2e20 »

Volevo segnalare che adesso sono disponibili sul sito del produttore i campioncini da 25ml delle varie fragranze, a 4 AUD (poco meno di 3 euro) l'uno. Nel peso della spedizione più economica via mare (costo 12AUD, circa 8 euro) sono riuscito a metterne 12. Vediamo fra quanti mesi arrivano :-)
gaston

Messaggio da gaston »

fatto ne ho ordinati 10 ,adesso siamo in 2 ad aspettare il cargo dall' Australia, 2e20 mi avrai sulla coscienza :lol: :lol:
gaston

Messaggio da gaston »

ordinati il 5 giugno e arrivati oggi.Mi aspettavo tempi ben più lunghi :) :) sono piccoli vasetti di vetri con chiusura a vite ,i profumi sono vari ma non particolarmente intensi,la consistenza è simile al valobra alla mandorla,quando avrò finito i saponi che sto usando adesso:col conk al lime e valobra sapone alla colonia sarà il turno dei nostri amici australiani :D :D 2702327024
2e20

Messaggio da 2e20 »

Arrivati anche a me oggi.
Alcune profumazioni sono molto particolari: a breve la prova sul campo!
donangelito

Messaggio da donangelito »

Ma questa spedizione via nave è tracciata?
2e20

Messaggio da 2e20 »

Credo di no. Il mio pacchettino ha ricevuto un upgrade a Air Mail, e non era comunque tracciato.
csd949
Contatta:

Messaggio da csd949 »

Provato oggi quello al NEROLI.

L'impressione generale è buona, sopratutto la qualità della schiuma molto compatta e ne genera una grande quantità da poco prodotto.
Anche il Post è buono, così come il confort generale (no irritazioni o bruciori) . Le due piccole pecche che ho riscontrato sono la
scorrevolezza che è al di sotto della media e la profumazione poco presente e ben lontana dal mio "neroli" di riferimento che il PPF.

Avevo voglia di provarlo da molto tempo ma avevo soprasseduto pensando fosse un sapone molto simile al CATIE'S BUBBLES visto che è stato prodotto
sotto la supervisione del patron di Caties, ora approfittando dei campioncini l'ho provato ed alla fine devo dire che rispetto a Caties è un
prodotto completamente diverso sia nel montaggio (il Caties è un pò più faticoso) sia nella qualità della schiuma che nel Post (quì Caties è insuperabile)!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
2e20

Messaggio da 2e20 »

Io oggi ho provato Hubba Hubba: profumazione fruttata/speziata, ispirata ai vini rossi... che in molti paragonano alle gomme da masticare all'uva (da qui il nome!)

Reputo la scorrevolezza abbastanza buona, ottimo l'effetto cuscino, e molto buono il post. Per il montaggio invece ha richiesto abbastanza acqua, ad occhio direi più di quella necessaria con CB, ma nulla di problematico.
ermis

Messaggio da ermis »

provata proprio oggi. schiuma molto ma molto bene,e dà una bellissima sensazione...il sapone ha un'ottima fragranza,adoro il profumo.
unico difetto:sulla pelle mntre mi sbarbavo avvertivo che pizzica parecchio,almeno questo è effetto che ho provato.
2e20

Messaggio da 2e20 »

ermis, quale fragranza hai provato?
ermis

Messaggio da ermis »

C'é scritto Honey Ale.profumo dolcissimo,caramellato
2e20

Messaggio da 2e20 »

Honey Ale è una delle mie preferite!
ermis

Messaggio da ermis »

Ottimo sapone.sta piacendo molto anche a me
2e20

Messaggio da 2e20 »

Per la cronaca, oggi il negozio ha annunciato la cessazione dell'attività (e la liquidazione delle scorte)
ermis

Messaggio da ermis »

Peccato!!! Non ci voleva proprio
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”