Ma, fino a ieri, non prevedevi un impennata delle vendite dei rasoi Muhle??Lino ha scritto:[..] posso sottoscrivere le affermazioni qui sopra.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ma, fino a ieri, non prevedevi un impennata delle vendite dei rasoi Muhle??Lino ha scritto:[..] posso sottoscrivere le affermazioni qui sopra.
ovvero: "Fummo Andreas Muller - all'epoca appena arrivato (new to) alla Muhle - ed io che ci mettemmo insieme a cercare dei potenziali terzisti (contract manufacturer), prima di iniziare a progettare una testa in due parti che soddisfacesse le esigenze di entrambe le aziende".It was Andreas Muller — new to the Muhle Company at the time — and myself who teamed up to search for potential contract manufacturers before we started to design a two-part head that suited both company’s needs.
Era una battuta, Bing: la prossima volta metterò un asterisco, così ti sarà più chiaro ...CarmellaBing ha scritto:Ma, fino a ieri, non prevedevi un impennata delle vendite dei rasoi Muhle??![]()
Grazie mille, te ne sarei molto grato*Lino ha scritto: Bing: la prossima volta metterò un asterisco, così ti sarà più chiaro ...
Tutti gli Edwin Jagger sono costruiti a Sheffield, non in CinaLino ha scritto:L'affermazione secondo cui gli EJ sarebbero costruiti in Cina mi sembra almeno risibile.
Ringrazio Kyron per il documento postato: anche io ho comprato, oltre un anno fa su Amazon, un EJ DE86 ( quello con il manico nero per capirci, credo a 20 euro se non ricordo male ) e, a giudicare dal documento mostrato, è originale.kyron72 ha scritto:Io il mio l'ho acquistato su Amazon, e appena torno a casa verifico se è originale.
Essì, eh !guiduccio ha scritto:eh Lino quando ci vuole ci vuole!![]()
![]()
Vuoi una parola di conforto?HolidayEquipe ha scritto:(me la canto e me la suono)