The Portugal Online Shop
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- razoredge
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
- Località: Pernumia(PD)
The Portugal Online Shop
Non vorrei sembrare quello che trova sempre difetti, ma, nonostante sia stato molto soddisfatto del mio primo ordine dal negozio online in oggetto(Marzo), non posso dire esattamente la stessa cosa in questa seconda occasione:ordine effettuato il 24/7, ad oggi nessuna notizia, né di spedizione in preparazione, né alcuna risposta alle mie mail di richiesta informazioni. L'importo non è considerevole, ma l'oggetto è desiderato!
Secondo voi, come devo comportarmi?E' vero che nella home page del sito viene prontamente comunicato che, a causa dell'arrivo di un bebè in casa Madail, ci saranno ritardi nelle consegne, ma almeno rispondere a una mail per dirmi:<<non rompere le scatole adesso, quando ho tempo ti faccio avere le tue colonie!>>
Suggerimenti??
Secondo voi, come devo comportarmi?E' vero che nella home page del sito viene prontamente comunicato che, a causa dell'arrivo di un bebè in casa Madail, ci saranno ritardi nelle consegne, ma almeno rispondere a una mail per dirmi:<<non rompere le scatole adesso, quando ho tempo ti faccio avere le tue colonie!>>
Suggerimenti??
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- AlfredoT
- Messaggi: 6056
- Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
- Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi
Re: PortugalOnlineShop
Se sono impegnati...
E la tua non sarà l'unica email!
Io non li assillerei: se si innervosissero e facessero confusione, magari ti spediscono il bebè!
(Speriamo che non se la filino... alla portoghese!)
E la tua non sarà l'unica email!
Io non li assillerei: se si innervosissero e facessero confusione, magari ti spediscono il bebè!
(Speriamo che non se la filino... alla portoghese!)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
- Messaggi: 19114
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Re: The Portugal Online Shop
Porta pazienzarazoredge ha scritto:Suggerimenti??

The Portugal Online Shop ha scritto:Instead of packing and emailing, we need to change diapers, feed and nurture the little guy!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- razoredge
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
- Località: Pernumia(PD)
Re: The Portugal Online Shop
Forse avete ragione
...come al solito...

Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- razoredge
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
- Località: Pernumia(PD)
Re: The Portugal Online Shop
Aggiornamento : come previsto dai saggi, Miguel Madail mi ha appena risposto tramite email, scusandosi per il ritardo dovuto al neonato, e promettendo che spedirà il pacco domani in modo che mi arrivi prima del 10, la qual cosa però mi sembra difficile visto che domani è 4 (dal Portogallo all'Italia in 5 giorni?)
Comunque alla fine ho chiesto io scusa a Madail per la pressione che gli ho messo, anche perché so cosa vuol dire avere neonati (la mia ultima figlia ha appena 2 anni e mezzo).
Comunque alla fine ho chiesto io scusa a Madail per la pressione che gli ho messo, anche perché so cosa vuol dire avere neonati (la mia ultima figlia ha appena 2 anni e mezzo).
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- razoredge
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
- Località: Pernumia(PD)
Re: The Portugal Online Shop
A conclusione dell'esperienza : il pacco è arrivato il 13 agosto in più che buone condizioni, le colonie che ho ordinato sono integre e soddisfano le attese (trattasi di Chipre e Cravo, cioè garofano).
Ho già ringraziato Miguel Madail per la solerzia e confido di ordinare ancora in futuro.
Ho già ringraziato Miguel Madail per la solerzia e confido di ordinare ancora in futuro.
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
- Messaggi: 19114
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Re: The Portugal Online Shop
"Tutto è bene quel che finisce bene" (cit.)
.

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
- Messaggi: 3464
- Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
- Località: Parma
Re: The Portugal Online Shop
Ho comrato qualche prodotto da loro la settimana scorsa.
Tutto perfetto.
Pacco arrivato in una settimana ben protetto da eventuali colpi.
Tutto perfetto.
Pacco arrivato in una settimana ben protetto da eventuali colpi.

Alessandro.
- Selous
- Messaggi: 837
- Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
- Località:
Re: The Portugal Online Shop
Ho scritto per chiedere informazioni e non mi hanno mai risposto dopo giorni... Non penso sia il modo di fare business online nel terzo millennio...
E non avranno micca figli in continuazione! 


Memento Radere Semper!
- Giulio78
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
- Località: Roma.
Re: The Portugal Online Shop
misà che hanno chiuso. il sito risulta inesistente.
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
- Messaggi: 3464
- Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
- Località: Parma
Re: The Portugal Online Shop
Alessandro.
- Francescone986
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 29/01/2016, 16:35
- Località: Roma
Re: The Portugal Online Shop
Il sito c'è...ma a me non apre la pagina... 

"Vieni ragazzo, tutti si devono fare la barba."
- Selous
- Messaggi: 837
- Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
- Località:
Re: The Portugal Online Shop
A me si apre, ma moltissimi articoli sono esauriti da tempo immemore e continuano a non rispondere alle richieste... Se un venditore non risponde ad una richiesta, devo forse dargli i miei soldi in anticipo?!? 

Memento Radere Semper!