Moderatore: Moderatore Area Tecnica
schiumata minima sotto la media, come qualità e profumazione, uno schifo.....HolidayEquipe ha scritto:...da che punto di vista? qualita' del sapone? profumazione?...
Ho utilizzato anche questa variante sempre in formato sapone, devo dire che per adesso mi ha soddisfatto, la profumazione la trovo buona non eccellente ma comunque si lascia apprezzare, la schiumata si lascia apprezzare, per quanto riguarda il post rasatura rilascia una pelle perfettamente idratata, di sicuro un valido prodotto....Spartacus89 ha scritto:maroccan rhassoul
E dire che la profumazione di pepe a me piace da impazzirebarbadura ha scritto:
schiumata minima sotto la media, come qualità e profumazione, uno schifo.....![]()
Beh, il cartone è cartone e se il sapone viene riposto umido....alb.onda ha scritto:Ho timore che a lungo andare il cartone si rovini e il sapone si "appiccichi"...
I burri, dovrebbero avere, profumazioni totalmente diverse dai saponi da barba.JonSnow ha scritto:Intendevo sempre Meissner...
Gli altri due non credo si avvicinino ai chiodi di garofano del Moroccan. Essendo uno mentolato e uno senza profumo.ischiapp ha scritto:...floreale ma con spezie ed agrumi.
Il Puristic è senza fragranza aggiunta. Ed usando il dopobarba alcoolico abbinato al sapone hai una finitura secca senza perdere i vantaggi del burro.JonSnow ha scritto:visto che non sono un fan degli AS alcolici, quale burro abbinare come post-shave al Moroccan Rhassoul per non alterarne troppo la profumazione?
Che stupido non ci avevo pensatoischiapp ha scritto: Puristic è senza fragranza aggiunta.
Già che ci siamo, per il mio naso la profumazione Cedar-Cade Wood è la profumazione più terribile di MT... oltre alla Strong 'n ScottishCarmellaBing ha scritto: Io ho provato questo ed ha una profumazione che "vira" sull affumicato legnoso (al mio naso sa di bacon del MC)
ti pare facile???robyfg ha scritto:Mo state calmi e non vi scatenate