E' il mano libera di tuo bisnonno. Questo è il rasoio dei Very Uominy, non è goffo o erratico come un multilama. E' elegante invece, per tempi più civilizzati. (il barbiere di Obi-Wan Kenobi)
Grazie Burton! Sei gentilissimo come sempre!
Quella ciotola l'ho trovata per puro caso da ZARA Home. Meno male che mia moglie voleva andare dentro a guardare un pó in giro.
Io non avevo tanta voglia, ma poi ho visto due di queste ciotole e le ho prese subito. I 150 g della Valobra ci stanno perfettamente.
Ancora complimenti Barbiere . Avevo giò addocchiato lo shavette dell' Antiga Barbearia de Bairro perchè è molto bello con il suo manico di legno che lo fa sembrare veramente un mano libera
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Grazie Ares.
É anche molto comodo da manovrare e con 48 g anche piu pesante di quello che pensavo. Persino piu pesante del Feather Artist Club SS, che ha 43 g
Grande Barbiere!
Anche a me piace molto il manico di quello shavette, ma anche la linea nel complesso mi sembra molto attraente.
Ha la sua scatola? Dove lo hai preso?