Io concordo con quello scritto da Paciccio in un altra discussione:
"Un ottima ciotola per il riconfezionamento, peccato che si ostinino a metterci dentro il sapone" cit.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao Roby,io solitamente (visto su alcuni tutorial youtube) ne tolgo una ditata (la mia Figaro,è abbastanza dura!!) la inserisco in mezzo alle setole,e poi la monto.robyfg ha scritto:Perché non provi a caricare il pennello direttamente nella ciotola del sapone,per poi passare a montare in ciotola o in FL?
Comunque a me succedeva la stessa cosa con i Proraso.
Ottimo!! Ti ringrazio del suggerimento|robyfg ha scritto:Il metodo che usi va bene per le creme in tubo o per i i saponi a pasta.
Mentre per i saponi duri/semi duri metti un velo d'acqua calda/bollente nella ciotola e ci giri il pennello ben strizzato e procedi come sopra.
A cose fatte sciacqui la ciotola,la lasci un po' a testa in giù (giusto per far scolare l'acqua in eccesso) e con un po' di carta igienica tamponi il sapone,lo lasci un po' ad arieggiare e poi la riponi....tutto qui!
SMBayerbiker ha scritto:Sul mio canale YouTube...
Ecco il link: http://youtu.be/8DP3eo2-41c" onclick="window.open(this.href);return false;
...
Sarebbe utile (a te e a tutti gli altri utenti) inserire la località nel profilo...aben ha scritto:... voglio trovare sia il figaro noir che il cella ma i venditori della mia città ...