La vogliamo smettere con questi trucchetti !!gentleman74 ha scritto:g85 (-11)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
La vogliamo smettere con questi trucchetti !!gentleman74 ha scritto:g85 (-11)
Quoto Marco: dopo 2 settimane 2, preso dal 'sacro fuoco', acquistai 200 Astra verdi, ottime lamette, per carità, ma erano davvero troppe, visto che poi ho 'scoperto' tante nuove lamette ....Ludwig ha scritto:Io sconsiglio la versione scorta. Di solito si trova sempre una nuova lametta che va meglio e allora della scorta che ci fai?!
Da cosa si evince che questa spedizione è tracciata ? La pagina della spedizione mi sembra analoga a quella non tracciata.nano ha scritto:Con tracking
Versione con tracking:Lino ha scritto:Da cosa si evince che questa spedizione è tracciata ? La pagina della spedizione mi sembra analoga a quella non tracciata.nano ha scritto:Con tracking
Versione senza tracking:Standard Shipping Option: Shipping is via Registered Airmail. Tracking number will be provided.
Shipping via economy shipping (no tracking number). Please contact us for the shipping rates for your region if you would like to get a tracking number.
Ho acquistato proprio da qui e... Sorpresa!!! Ho un numero di tracking!!!nano ha scritto: Versione senza tracking:Shipping via economy shipping (no tracking number). Please contact us for the shipping rates for your region if you would like to get a tracking number.