La usi e non la senti.....lei scorre....e tu non la senti!!
Non capisco come mai amici del centro/ovest Italia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bernardo Gui ha scritto:Roby,
se parli della Capitale non mi permetto di intromettermi
Dovessi capitare sara' per me prima un onore e poi un piacere.Bernardo Gui ha scritto:ma quando vuoi fare il giro largo, passa a bere un caffè a Vercelli, la tartufata la offro io
Pienamente d'accordo, Quint, considero le Rapira SS le migliori ( almeno per me ): affilate quasi quanto le Feather ma più permissive e quindi più adeguate ad un uso quotidiano e più 'rilassato', mentre le giapponesi le scelgo nei giorni festivi quando posso prendermela comoda. Senza considerare, inoltre, che le Rapira, sulla baia, si trovano a prezzi molto convenienti.Quint ha scritto:Da neofita ho notato che queste lamette perdonano poco o nulla... a differenza di altre come ad esempio Rapira che pur essendo affilate sono molto " docili"
credo che influisca molto la geometria del rasoio, montate sul Muhle hai la sensazione che siano più mordaci che sul GoodfellaQuint ha scritto: Col Fatip c ho fatto 4 barbe e il confort era alto fino alla 2 sbarbata, poi si riduceva.
..... Da neofita ho notato che queste lamette perdonano poco o nulla...
Parli del Goodfella italiano o neozelandese ?marchigiano ha scritto:Sto usando le Feather quotidianamente con il Goodfella OC