Anche tu accontentati...ischiapp ha scritto:Purtroppo non ho trovato immagini piane di sufficienti dimensioni, quindi sono un filo sbilenche.....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Anche tu accontentati...ischiapp ha scritto:Purtroppo non ho trovato immagini piane di sufficienti dimensioni, quindi sono un filo sbilenche.....
Chi si accontenta, gode. Poco!!ares56 ha scritto:Anche tu accontentati...
E' ma sei un tesoro allora!!!!!! E manco le avevo visteares56 ha scritto:Evvabbè:
Confermo!ares56 ha scritto:Puoi usare anche la carta comune e semplicemente incollare le etichette con la colla a stick: funziona, l'unica accortenza che bisogna avere è che i coperchi dei barattoli non si devono bagnare.
Per il momento l'ho sempre fatto su quelli in plastica,ma se mi dovesse capitare credo che userei sempre quella a stick.Batik ha scritto:Robyfg, che colla usi su barattolini di alluminio.......
E' sicuramente degno di attenzione...:Batik ha scritto:... Tuttavia il suggerimento di AlfredoT mi sembra degno di attenzione: mi incuriosisce alquanto.
...ma l'attenzione principale va posta nello stendere il foglio adesivo su quello di carta stampato evitando pieghe e bolle d'aria. Se non ricordo male questo metodo viene utilizzato da ischiapp.ares56 ha scritto:Se proprio vuoi garantirti l'impermeabilità, puoi incollare (con molta attenzione) sul foglio stampato un foglio adesivo trasparente e poi ritagliare.
ares56 ha scritto:E' sicuramente degno di attenzione...:Batik ha scritto:... Tuttavia il suggerimento di AlfredoT mi sembra degno di attenzione: mi incuriosisce alquanto.
ares56 ha scritto:Se proprio vuoi garantirti l'impermeabilità, puoi incollare (con molta attenzione) sul foglio stampato un foglio adesivo trasparente e poi ritagliare.
.....e noi come lo ringraziamo ?robyfg ha scritto: Rinnovo i ringraziamenti ......... a Gian37 per avermi indicato dove comprare i contenitori