conviene infatti tenerlo ben conservato, ares potrà linkare o spiegare quale sia il miglior modo per conservarlo al meglio.
mi permetto di linkare questa discussione dove si parla proprio di questo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se ti riferisci al Benzyl Alcohol presente negli ingredienti della versione Tabacco, non è l'alcol comunemente inteso ma viene utilizzato come componente delle fragranze, solvente e conservante.threemj2000 ha scritto:Proverò la vescica...magari la classica che,come dicevo,non ha alcool nell'inci.
Nessuno può sapere se per la pelle di un altro un sapone potrà essere o meno irritante. Sul confronto tra i due Vitos in vescica trovi già alcuni commenti in questa discussione.threemj2000 ha scritto:...ma se mi dite che può risultare irritante magari vado sul classico....chi li ha provati entrambi ha trovato differenze?
Si si,voglio proprio vedere quanto durera' sta storia.threemj2000 ha scritto:........taglierò di volta in volta la noce di sapone che mi serve e ritornerò a sigillare il resto nella sua carta/cartone nel cassetto.
........allora se e' cosi' ti e' concesso.threemj2000 ha scritto:Comunque sarebbe solo fino a che non trovo dei vasetti dove trasferire il tutto...
Hai fatto bene a sottolineare che forse sarà un altra storia.Ludwig ha scritto: Poi, quando dal rispettabilissimo Vitos Rosso passerai ai più blasonati, forse sarà un'altra storia.