come col mulobestiassa ha scritto: che col mulo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
come col mulobestiassa ha scritto: che col mulo
Tenendone due, direi il Fatip e il Tech alluminio.Ludwig ha scritto: E su quale, invece?
M.
Se consideriamo ‘”armeria” come una serie di strumenti per soddisfare diverse esigenze, viste la peculiarità di un regolabile penso proprio che debba essere tra gli oggetti principali proprio perché può essere adattato secondo necessità e/o usato per sperimentare grazie all’aggressività variabile.donangelito ha scritto:Voi dite che un regolabile nella propria "armeria" deve assolutamente essere presente?
Un regolabile non lo vedo come un allontanamento da questo mondo, ma come una opportunità per sperimentare e migliorare la propria tecnica di rasatura proprio nella tradizione wet shaving.donangelito ha scritto:……. ero, fino a due giorni fa, affascinato dall'idea di comprare un regolabile…
…ciò che mi affascina di questo mondo è la sua aurea vintage ……... Mi sembra più naturale passare dal DE allo Shavette o ML...
Come sempre nel Forum trovi "quasi" tutte le risposte, basta consultarlo: viewtopic.php?f=33&t=5900" onclick="window.open(this.href);return false;donangelito ha scritto:Mi spiegate che significano WTG, XTG e ATG?
bilos2511 ha scritto:
Lama: Persona Lab Blue, arrivata alla 12-issa rasata (penso..o comunque piu di 10)
ares56 ha scritto:Come sempre nel Forum trovi "quasi" tutte le risposte, basta consultarlo: viewtopic.php?f=33&t=5900" onclick="window.open(this.href);return false;donangelito ha scritto:Mi spiegate che significano WTG, XTG e ATG?
Ho avuto il modello 501 dorato.Bob65 ha scritto:Ogni volta che desidero una sbarbata in tutto relax, a prescindere dal tipo di lama usata, il Progress e' la mia prima scelta.