Ottimo, vuol dire che faremo in tempo ad aderire anche a questo! Visti i commenti, mi sto già pentendo di non aver preso anche il Moroccan Rhassoul...ischiapp ha scritto:Per questo credo che il GDA2 slitterà.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ottimo, vuol dire che faremo in tempo ad aderire anche a questo! Visti i commenti, mi sto già pentendo di non aver preso anche il Moroccan Rhassoul...ischiapp ha scritto:Per questo credo che il GDA2 slitterà.
Quotoischiapp ha scritto:Di sapone no... di pazienza sì.
Pentiti, fratello...Petrvs ha scritto:mi sto già pentendo di non aver preso anche il Moroccan Rhassoul...
a naso (nel senso che non mi ci sono ancora fatto la barba) sa di affumicato...Spartacus89 ha scritto:qualcuno che l'ha provato potrebbe descrivermi la fragranza?
Antonio Bove ha scritto:a naso (nel senso che non mi ci sono ancora fatto la barba) sa di affumicato...Spartacus89 ha scritto:qualcuno che l'ha provato potrebbe descrivermi la fragranza?
ma quell'affumicato buono, che ricorda le belle arrostite di pasquetta!!!
ma ricorda anche l'odore delle botti in rovere intrise di secoli di alcool...
se mi dai tempo, domani mattina è il suo turno, e spero di riuscire a dettagliare meglio le note olfattive, una volta che il sapone sarà montato a dovere e spalmato vicino alle mie nari!
Solo per dire che non l'ha prescritto il medico che il sapone montato deve per forza durare per "n" passate, si può tranquillamente ricaricare il pennello e montare nuovamente (anzi, molti lo fanno proprio per avere sempre una schiuma ai massimi livelli).Petrvs ha scritto: Il problema è stata la seconda passata: la crema sembrava essersi "smontata", come se ci avessi messo troppa acqua, ma quando ho provato a stenderla sul volto si è seccata quasi subito....strano.
Allora se la donna ha sentenziato positivamente la fragranza è buonaAntonio Bove ha scritto:Fatto odorare alla mia dolce metá (che ha un naso da tartufo!!!): "sa di portacenere zeppo di cicche... che schifo..."
Dopo un po', però, ha colto la Nota legnosa...: "mmhhh... buono, però..."
Sono sicuro che non l'ha prescritto il medico, ed ognuno è libero di ricaricare il pennello anche ogni mezza passata, se così gli aggrada....per quanto mi riguarda però, che il montaggio duri per 2 (due) passate - non sto parlando di 3 o 4 - mi sembra doveroso.ares56 ha scritto: Solo per dire che non l'ha prescritto il medico che il sapone montato deve per forza durare per "n" passate, si può tranquillamente ricaricare il pennello e montare nuovamente (anzi, molti lo fanno proprio per avere sempre una schiuma ai massimi livelli).
Stai comunque parlando di un sapone duro caricato con un Omega 48 dal nodo generoso e montato in face lathering: prova a caricare molto di più con il pennello appena umido e aggiungere acqua se serve intingendo il ciuffo.Petrvs ha scritto:....per quanto mi riguarda però, che il montaggio duri per 2 (due) passate - non sto parlando di 3 o 4 - mi sembra doveroso.