Veramente Magic!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Lo dice il nome: in uno monti la lametta normale, nell'altro la devi spezzare a metà. Trovi tutti i dettagli: viewtopic.php?f=108&t=2768" onclick="window.open(this.href);return false;flaviors95 ha scritto:Ma tra mezza lama e lama intera qual è la differenza?
Tutti gli shavette possono essere "rischiosi" per iniziare (forse si salva il Daune: viewtopic.php?f=108&t=536" onclick="window.open(this.href);return false;) perchè di fatto ci si rade con una una lametta senza protezione e gli inizi richiedono attenzione e perseveranza.flaviors95 ha scritto:L'universal è troppo rischioso per iniziare?
Prendi in considerazione anche shavette con lama lunga, tipo Dovo o Miraki , io con quest'ultimo mi trovo benissimo.flaviors95 ha scritto:Ma tra mezza lama e lama intera qual è la differenza?
L'universal è troppo rischioso per iniziare?
Invece hai scelto bene, secondo me. Io ho iniziato proprio col Daune. Molto indicato per le prime esperienze. Ricorda di non esercitare pressione e limitati a far scivolare la lama sulla pelle. Perchè anche il Daune può punire l'incauto....flaviors95 ha scritto:Avevano il daune e il magic in negozio, avevo letto che è il magic era difficile da usare quindi ho optato per il daune. Ovviamente devo imparare magari più in la sceglierò di meglio