Ciao Nigian,
ad essere sincero non ho mai sentito parlare di questo produttore.....
sicuramente sarà un prodotto
extra, cioè, che sicuramente che o cosa sia e cosa produca la ditta Fantasia, non sarà di certo un colosso o no di produttore di pennelli da barba.... sennò sarebbe di certo nota o quantomeno se ne sarebbe già parlato....
non so se mi sono spiego, o ti ho confuso ancora di più le idee.....
naturalmente posso anche sbagliarmi....
Guardando le immagini, il prodotto sembra ben fatto, però la qualità di tasso anche se silvertip a quel prezzo all'atto pratico credo proprio che possa rivelarsi leggermente floppy, presentandosi con il classico effetto cuscino che di certo non ha un buon effetto massaggio ma tutt'altro ed anche nel depositare la schiuma non è di certo il massimo.... io al posto tuo sorvolerei, naturalmente anche altri fattori mi fanno storcere il naso, per cominciare il manico che ha una presentazione troppo lucida, non so sembra più materiale plastico effetto legno che legno vero e proprio....

poi altro fattore e di certo quello secondo me più importante è il prezzo.... caspita più del 50% di ribasso ...!!!!!!!!!!!
parere personale.... sia chiaro...
Secondo me, se vuoi farti un bel regalo e vuoi andare sul sicuro, dovresti prendere un buon pennello, di qualità e classe, ad un prezzo più altino ma di certo li vale tutti, un esempio potrebbero essere i Simpson, non ne posseggo nemmeno uno, però ne ho acquistato uno ma per regalarlo....
si lo so, sono un pazzo....

Ma ti garantisco che a breve mi rifaccio, perchè solo a guardarlo sono rimasto a bocca aperta....
Spero di esserti stato d'aiuto, naturalmente per qualsiasi chiarimento/aiuto chiedi pure siamo qui apposta....