VICTOR crema da barba 100 ml.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da barbadura »

Questo pomeriggio mentre passeggiavo in centro città, sono entrato in un negozietto di quelli antichi che per fortuna ancora resiste alla mietitrebbia della crisi.... :evil:

Si tratta della crema da barba della linea VICTOR, prodotto conosciuto a molti con i prodotti EDT e After shave quest'ultimi ottimi.

Questa crema come da impressione non credo proprio venga più prodotta, su internet non ho trovato nulla la confezione si presenta parecchio datata, ma nonostante ciò il prodotto in pieno periodo di vendita si presentava molto elegante con una confezione di cartoncino rigido, il tubo ed il tappo sono in metallo, di certo fuori dal comune....

Riguardo la crema ho fatto una prova di schiumata e devo dire che si è montata molto facilmente, ma però la profumazione che ha sprigionato di certo non è di piena freschezza come viene riportato nella confezione....!!!! :o :shock: :o

INCI....? non lo so, nella confezione e nel tubo non c'e nulla nemmeno la minima ombra di ingredienti.... :(

Sicuramente non me la spalmo in faccia, ho fatto una prova sulla mano e sono messo che mi gratto il palmo con una forchetta...!!!! :evil:

Lo so ho preso una ciofeca, ma permettetemi di dire che per il prezzo di € 2,00 ho voluto rischiare o quantomeno confermare la cantonata..... :lol: :lol: :lol:

E poi se non rischiavo non potevo rendervi partecipi della nuova ciofeca scoperta..... :D :lol:
14199
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da AlfredoT »

E' che sei uno... sbarbato! :mrgreen:

Victor era molto diffuso; non era una marca al top e non era una ciofeca: la porrei a livello dei prodotti marcati Napoleon!

Mi piace la confezione vintage: mi riporta alla mia gioventù! :D
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ricordo che lo zio usava l'aftershave. Aveva un profumo molto buono!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da DiodoroSiculo »

Piccolo OT

Ancora in produzione:

Immagine


:mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da AlfredoT »

Dove lo hai beccato?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da barbadura »

AlfredoT ha scritto:Dove lo hai beccato?
io lo utilizzo ogni tanto, ma il dopobarba è ottimo, una fragranza eccezionale agrumata e fresca.... ;)
La crema da barba l'ho appena condannata a morte in una mega schiumata praticamente ho svuotato tutto il tubo dentro la ciotola e gli ho dato la estrema unzione..... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ai tempi doveva essere ottima, ma oggi credimi AlfredoT non si può mettere in faccia sembra di essere dentro una cantina con la muffa..... :o :? :o
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da AlfredoT »

Ti credo Barbaccia!
E' la confezione che è per me affascinante!

Ho trovato questa: http://www.romagnolaprofumi.com/profumi ... ave-100-ml" onclick="window.open(this.href);return false;
E' l'AS che usi tu?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da DiodoroSiculo »

Quella è la versione "Fresco". Comunque, per parlare del suddetto, ecco qua: viewtopic.php?f=35&t=3887&p=79112#p79110" onclick="window.open(this.href);return false;
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da barbadura »

AlfredoT ha scritto:Ti credo Barbaccia!
E' la confezione che è per me affascinante!

Ho trovato questa: http://www.romagnolaprofumi.com/profumi ... ave-100-ml" onclick="window.open(this.href);return false;
E' l'AS che usi tu?

no, continuiamo a discutere nella discussione già aperta in modo di non andare troppo OT.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
D'Amore
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/09/2014, 8:26
Località:

Re: VICTOR crema da barba 100 ml.

Messaggio da D'Amore »

barbadura ha scritto:
AlfredoT ha scritto:Dove lo hai beccato?
La crema da barba l'ho appena condannata a morte in una mega schiumata praticamente ho svuotato tutto il tubo dentro la ciotola e gli ho dato la estrema unzione..... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

/quote]
Forse la Victor dovrebbe concentrarsi solo sui profumi, lasciando perdere le creme da barba.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”