In effetti mi ricordava qualcosa...sekuss ha scritto:Se non ti fossi accorto ho preso come base una tua scheda.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In effetti mi ricordava qualcosa...sekuss ha scritto:Se non ti fossi accorto ho preso come base una tua scheda.
Credo proprio che tu abbia intuito bene e dato conferma al problema!barbadura ha scritto:Ciao Gyonny, forse il problema del manico è dovuto alla temperatura dell'acqua troppo calda....![]()
In genere tutte le setole di maiale si ammorbidiscono con l'uso -puoi leggere il post sulle doppie punte.gyonny ha scritto:PS: le setole di maiale dello Zenith sono diventate ancora più morbide
Perchè li usano molto!(è diventato simile ai pennelli professionali usati dai barbieri)
Dai un'occhiata a questa inserzione eBay > LINK, ma se riesci a trovarlo in zona è ancora meglio perchè risparmi le spese di spedizione che costano di più del pennello stesso...joeydrum ha scritto:Dove è possibile acquistali??
Anche io ho la stessa impressione, le setole di maiale del mio Zenith dopo il rodaggio sono diventate un miracolo di morbidezza e comfort (nel senso che non pungono più e producono montagne di schiuma)AlfredoT ha scritto:...lo trovo ottimo, molto meglio dell'Omega...
Sì, più statico di una tomba!!Mad4Floid ha scritto:... peccato che il sito non renda per niente l idea della loro offerta prodotti.
Esattamente!AlfredoT ha scritto:Concordo!
Setole molto morbide...