Ciao Mario, bentornato !!marioira ha scritto:Buongiorno, dopo una lunghissima assenza, rieccomi e quindi ritengo doveroso passare dalla presentazione.
Grazie a tutti per i contributi utilissimi ed interessanti.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao Mario, bentornato !!marioira ha scritto:Buongiorno, dopo una lunghissima assenza, rieccomi e quindi ritengo doveroso passare dalla presentazione.
Grazie a tutti per i contributi utilissimi ed interessanti.
Per quanto sopra scritto per me anche un 8 pieno. Benvenuto tra noi.sharing ha scritto:
Ciao a tutti, vengo da uno sperduto paese di 4000 anime in provincia di milano, ho 18 anni e studio informatica, lavoro anche.
Per quanto mi riguarda, Sharing, vivi in unametropoli: dove sto io superiamo appena i 2.000!sharing ha scritto:Ciao a tutti, vengo da uno sperduto paese di 4000 anime in provincia di milano
Non lo so: vedremo con l'orale!
Un 6 lo posso avere?
Per quanto mi riguarda, Sharing, vivi in unametropoli: dove sto io superiamo appena i 2.000!AlfredoT ha scritto:sharing ha scritto:Ciao a tutti, vengo da uno sperduto paese di 4000 anime in provincia di milano
Provincialotto?!sharing ha scritto:...provincialotto!
In realtà eri già iscritto dal 21/09/2012 con il nick: "mario barbierato"marietto1965 ha scritto:ciao sono ritornato non ce la facevo più a rimanere senza ilrasoio.com ho trovato il modo di riegistrarmi nessuno mi aveva dato una mano me la sono cavata lo stesso.
ciao a tutti
penso che è scaduta il 15 ott 2013Antonio petronella ha scritto: ho trovato su e bay questa vendita
cosa ne pensi?
mando il link
http://www.ebay.it/itm/Pietra-Coticule- ... 1234814511" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che scrivere una decina di lettere per poi andare direttamente in richiesta di sconti ... non è un buon inizio.macro79 ha scritto:ciao a tutti, sono Macro
Non è neanche tutta colpa sua, il regolamento lo permetteischiapp ha scritto:Certo che scrivere una decina di lettere per poi andare direttamente in richiesta di sconti ... non è un buon inizio.macro79 ha scritto:ciao a tutti, sono Macro![]()
viewtopic.php?f=5&t=3745#p46851
E neanche l'esperienza aiuta ... però che maiere!!RaffaeleD ha scritto:Non è neanche tutta colpa sua, il regolamento lo permette
ischiapp ha scritto:Certo che scrivere una decina di lettere per poi andare direttamente in richiesta di sconti ... non è un buon inizio.![]()
RaffaeleD ha scritto:Non è neanche tutta colpa sua, il regolamento lo permette
Signori permettetemi di suggerirvi di lasciare perdere, perchè non ne vale la pena sprecare parole....ischiapp ha scritto:E neanche l'esperienza aiuta ... però che maiere!!![]()
![]()
Tipo la check list quando arrivi negli aereoporti USA ??bertz ha scritto:qualche passaggio "obbligato"