Face mapping e le direzioni delle nostre passate
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Vanvargiu
Re: Face mapping e le direzioni delle nostre passate
Vorrei fare una domanda, che potrebbe sembrare folle: è possibile che dopo aver iniziato a usare il rasoio di sicurezza, e quindi avere imparato ad ottenere rasature più profonde di quelle che ottenevo col multilama ( gillette fusion) con tecnica nulla, il verso del pelo in una piccola zona sotto il collo sia cambiato?
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
-
No direi non sia possibile... Lo avrai mal interpretato prima 

Sempre tutto rigorosamente IMHO
- paciccio
- Contatta:
è più probabile che sia cambiata la tua attenzione ai particolari 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Vanvargiu
Credo sia così: maggior attenzione ai dettagli.
Grazie anche a klopp!
Grazie anche a klopp!
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
-
passate
buonasera, avendo i peli della guancia che crescono dal mento verso l’orecchio è meglio partire dall’orecchio o dal mento per fare l’obliquo? volevo chiedervi anche se è meglio fare prima il contropelo dell’obliquo avendo la crescita cosi. grazie mille
-
Forse non ho capito bene, ma con quel tipo di crescita lì secondo me se parti dal mento e vai verso l'orecchio fai il pelo, mentre se parti dall'orecchio e vai verso il mento fai il contropelo. Se vuoi fare l'obliquo vai dallo zigomo al collo o viceversa.
-
Salve a tutti, un consiglio... mi rado con rasoio di sicurezza, ho la barba che cresce sulle guance dal basso verso l'alto e non problemi a rasarmi. Il problema ce l'ho nella zona collo dove il verso della barba è dall'orecchio sinistro a quello destro. In che verso conviene rasarmi per non avere irritazioni? Grazie
- paciccio
- Contatta:
l'ideale è dare la prima passata sempre in direzione del pelo, poi a seconda della profondità di rasatura ricercata fare gli altri passaggi
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram