[online] rasoigoodfellas.com
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 12/06/2023, 6:56
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno iscritto come Utente Gold?
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
Re: [online] rasoigoodfellas.com
ottime offerte, ma quest'anno mi sembrano lenti ad evadere gli ordini ( almeno il mio )
- Zeiger
- Messaggi: 3313
- Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
- Località: Parma
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Il mio pacco evaso in una settimana.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
Alessandro.
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
- Zeiger
- Messaggi: 3313
- Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
- Località: Parma
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Strano, anch’io ho ordinato il 17…. E mi è arrivato il venerdì successivo.
Prova a mandargli una mail
Prova a mandargli una mail
Alessandro.
- Fommo
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 04/04/2022, 19:29
- Località: Sicilia
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Anche io ordinato il 17 ed arrivato il 24, considerando la mole di ordini, la domenica in mezzo e la (mia)distanza e' andata bene, come dice Zeiger una mail puo' essere utile.
L'unica pecca da segnalare i rasoi (Muhle e Fatip) sono arrivati entrambi sganciati e sballottolati dentro le proprie confezioni per fortuna senza danni, sarebbe conveniente ancorarli in qualche modo all'interno per evitare cio' .
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Buongiorno,il mio ordine è in consegna x oggi quindi tutto ok
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Con certi rasoio dovrebbero fare attenzione all'imballaggio.... problema comune,non esclusivo di qualcuno.Fommo ha scritto: ↑28/11/2023, 0:41Anche io ordinato il 17 ed arrivato il 24, considerando la mole di ordini, la domenica in mezzo e la (mia)distanza e' andata bene, come dice Zeiger una mail puo' essere utile.
L'unica pecca da segnalare i rasoi (Muhle e Fatip) sono arrivati entrambi sganciati e sballottolati dentro le proprie confezioni per fortuna senza danni, sarebbe conveniente ancorarli in qualche modo all'interno per evitare cio' .
Considerando che mi sembra che tu abiti in Sicilia i tempi sono più che accettabili
Ecco ho acquistato anche dai tuoi conterranei ( vanitistock) sempre il venerdì ( 17 ) e giovedì 23 avevo già tutto a casa
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Appena consegnato.... l' attesa è stata lunga ( 12 giorni...) ma l' ordine è ok ed è stato acquistato a buon prezzo
- Fommo
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 04/04/2022, 19:29
- Località: Sicilia
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
-
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
passata una settimana, nemmeno una mail che sia una, fosse anche per dire: il tuo pacco arriverà tra 6 mesi.
rispetto allo scorso anno, servizio pessimo.
rispetto allo scorso anno, servizio pessimo.
- ares56
- Miglior foto di Agosto
- Messaggi: 18819
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Se il tuo ordine risulta ancora "in lavorazione" devi solo avere pazienza...certo non comunicano che stanno lavorando per smaltire tutti gli ordini, quando sarà completato ti arriverà la mail.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
certo ares, è come scrivi, senza dubbio.
e anche l'accesso al sito durante quei giorni, devo ammettere, è migliorato molto. nessun problema di attesa.
rimane la considerazione, almeno personale, sulle differenze di celerità rispetto allo scorso anno. buon per loro, immagino che il volume di affari sia cresciuto significativamente.
e anche l'accesso al sito durante quei giorni, devo ammettere, è migliorato molto. nessun problema di attesa.
rimane la considerazione, almeno personale, sulle differenze di celerità rispetto allo scorso anno. buon per loro, immagino che il volume di affari sia cresciuto significativamente.
- paciccio
- Messaggi: 7100
- Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
- Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
- Contatta:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Magari è solo l'influenza che ha messo ko un paio di magazzinieri
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- darionew
- Messaggi: 296
- Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
- Località: Como
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Non ci siamo forse abituati fin troppo bene?
Voglio dire, per quanto poi ognuno legittimamente possa fare le sue valutazioni e scegliere se comperare o meno durante il BF, presso questo o quell'operatore, però GFS normalmente fornisce un servizio di spedizione (ormai gratuita per ordini superiori a € 19 per tutta Italia) che viene evaso in giornata e il pacco spesso è consegnato il giorno dopo o entro due giorni (ok, io vivo in Lombardia).
Ad ogni modo, al di là degli sconti rilevanti praticati durante questa specifica occasione (e che ovviamente finiscono per generare un quantitativo di ordini e creare un lavoro immenso - tanto che hanno deciso di chiudere il loro negozio fisico durante tutta la fase de BF, che non si limita ad una sola giornata), quest'anno non è stata effettuata nessuna forma di accesso scaglionato (a parte quello anticipato dei partecipanti al loro programma "Gold"). Di fatto, io mi sono collegato alla mattina del 17 novembre verso le 7:00 e la navigazione era fluidissima, senza alcun tipo di attesa o di impuntamento.
Non solo, mi sembra che ci sia stato un notevole impegno per fornire un quantitativo di prodotti con un numero di pezzi ampio (ovvio, non per tutti gli articoli, ma per moltissimi ho l'impressione che ci sia stato anche una forma di ulteriore aggiunta nel corso dello svolgimento della promozione).
Io ho piazzato due piccoli ordini (a breve distanza di tempo) il giorno 17 novembre e ho ricevuto i corrispettivi pacchi (peraltro spediti da due corrieri diversi) martedì 21 novembre. Personalmente, considerate le circostanze eccezionali (ma in tutti i sensi), non ho proprio da lamentarmi.
Preciso che non ho alcun benché minimo coinvolgimento né interesse o forma di pagamento da parte dei gestori di quel sito. Però mi domando se qualche giorno di attesa, per di più per prodotti che, credo per la stragrande maggioranza di noi, risultano decisamente superflui o comunque non certo necessari per permetterci di farci la barba evitando di rimanere senza materiali, sia da considerare davvero come un servizio pessimo...
Voglio dire, per quanto poi ognuno legittimamente possa fare le sue valutazioni e scegliere se comperare o meno durante il BF, presso questo o quell'operatore, però GFS normalmente fornisce un servizio di spedizione (ormai gratuita per ordini superiori a € 19 per tutta Italia) che viene evaso in giornata e il pacco spesso è consegnato il giorno dopo o entro due giorni (ok, io vivo in Lombardia).
Ad ogni modo, al di là degli sconti rilevanti praticati durante questa specifica occasione (e che ovviamente finiscono per generare un quantitativo di ordini e creare un lavoro immenso - tanto che hanno deciso di chiudere il loro negozio fisico durante tutta la fase de BF, che non si limita ad una sola giornata), quest'anno non è stata effettuata nessuna forma di accesso scaglionato (a parte quello anticipato dei partecipanti al loro programma "Gold"). Di fatto, io mi sono collegato alla mattina del 17 novembre verso le 7:00 e la navigazione era fluidissima, senza alcun tipo di attesa o di impuntamento.
Non solo, mi sembra che ci sia stato un notevole impegno per fornire un quantitativo di prodotti con un numero di pezzi ampio (ovvio, non per tutti gli articoli, ma per moltissimi ho l'impressione che ci sia stato anche una forma di ulteriore aggiunta nel corso dello svolgimento della promozione).
Io ho piazzato due piccoli ordini (a breve distanza di tempo) il giorno 17 novembre e ho ricevuto i corrispettivi pacchi (peraltro spediti da due corrieri diversi) martedì 21 novembre. Personalmente, considerate le circostanze eccezionali (ma in tutti i sensi), non ho proprio da lamentarmi.
Preciso che non ho alcun benché minimo coinvolgimento né interesse o forma di pagamento da parte dei gestori di quel sito. Però mi domando se qualche giorno di attesa, per di più per prodotti che, credo per la stragrande maggioranza di noi, risultano decisamente superflui o comunque non certo necessari per permetterci di farci la barba evitando di rimanere senza materiali, sia da considerare davvero come un servizio pessimo...
- vertighel
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
- Località: Monza
Re: [online] rasoigoodfellas.com
@darionew 90 minuti di applausi (cit.)
Ormai siamo abituati a pretendere tutto e subito, senza renderci conto che un negozio del genere non lavora come Amazon. E se non otteniamo quello che vogliamo, voto zero!
Bah...
Ormai siamo abituati a pretendere tutto e subito, senza renderci conto che un negozio del genere non lavora come Amazon. E se non otteniamo quello che vogliamo, voto zero!
Bah...
-
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
sono abituato a rispettare e ascoltare con attenzione l'opinione altrui. e lo farò, naturalmente, anche in questo caso.
e sì, quel negozio non è certo amazon. per fortuna, aggiungerei.
probabilmente, visto che parliamo di aggettivi, pessimo potrebbe non essere quello più adatto ma diciamo che, passati ormai 10 giorni e avviandoci alle due settimane, non lo definirei, in questo caso, ottimo. ecco.
detto da uno che si considera regolare cliente del sito e che ha sempre apprezzato l'alta professionalità e gli ottimi (questi sì) prezzi di spedizione, oltre a un servizio clienti "umano" e, di nuovo, davvero ottimo. stavolta è andata in maniera diversa. ci sta.
ed è vero, nel frattempo di robe con cui radermi sono ben fornito.
e sì, quel negozio non è certo amazon. per fortuna, aggiungerei.
probabilmente, visto che parliamo di aggettivi, pessimo potrebbe non essere quello più adatto ma diciamo che, passati ormai 10 giorni e avviandoci alle due settimane, non lo definirei, in questo caso, ottimo. ecco.
detto da uno che si considera regolare cliente del sito e che ha sempre apprezzato l'alta professionalità e gli ottimi (questi sì) prezzi di spedizione, oltre a un servizio clienti "umano" e, di nuovo, davvero ottimo. stavolta è andata in maniera diversa. ci sta.
ed è vero, nel frattempo di robe con cui radermi sono ben fornito.
- Buccaneer
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 28/02/2020, 20:57
- Località: Bergamo
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Anche io ho fatto l'ordine venerdì 17 di mattina ed ho aspettato più di 10 giorni il pacco. Armiamoci di pazienza, ci sta considerando la mole di ordini e considerando che il loro è un black friday "vero" con sconto forte su tutto il catalogo, cosa che non fa praticamente nessuno. Preferisco mille volte così piuttosto che avere una spedizione in due giorni di black friday farlocchi che scontano sì e no il 5% solo su alcuni prodotti...
Spedizione rallentata ma in compenso rispetto agli anni scorsi ampia disponibilità dei prodotti e sito navigabilissimo senza alcun problema.
Spedizione rallentata ma in compenso rispetto agli anni scorsi ampia disponibilità dei prodotti e sito navigabilissimo senza alcun problema.
- Bob65
- Messaggi: 2793
- Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
- Località: Ancona
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Nessuno ha considerato l'aumento percentuale statisticamente certificato delle vendite on-line e l'impatto che il BF ha generato sugli spedizionieri, dilatando ulteriormente i tempi di consegna ......
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
- paciccio
- Messaggi: 7100
- Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
- Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
- Contatta:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
una curiosità? ma per caso si appoggiano a DHL per le spedizioni?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- mike73
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
- Località: Udine
- ares56
- Miglior foto di Agosto
- Messaggi: 18819
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Non lesinare...i minuti di applausi sono 92...!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- paciccio
- Messaggi: 7100
- Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
- Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
- Contatta:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Anche in Germania DHL sta avendo grossi ritardi, chissà cosa è successo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- vertighel
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
- Località: Monza
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Riporto la mail appena ricevuta da TGS, in merito ad una 12 ore di sconto al -20% prevista per domani pomeriggio/sera. Tutto questo per fare dei test propedeutici al Black Friday.
Dopo un Black Friday che ha superato le nostre aspettative, non ci siamo adagiati sugli allori. Abbiamo infatti investito tempo ed energie per potenziare la nostra piattaforma, rendendola (forse) più robusta che mai. Ora, però, abbiamo bisogno di voi per mettere alla prova queste migliorie: un'avventura che promette di essere potenzialmente tanto devastante quanto istruttiva!
Per rendere l'esperienza più dolce (e per ringraziarvi della vostra partecipazione), abbiamo deciso di offrire uno sconto speciale del 20% su tutti i prodotti in catalogo. E per coloro che amano particolarmente il marchio DEPOT MALE TOOLS o sono alla ricerca dei migliori trattamenti per la cura della pelle, abbiamo qualcosa di ancora più speciale: uno sconto del 25% sulla sezione CREME e SIERI VISO.
Il grande giorno è domani, 27 Febbraio, dalle 12:01 alle 23:59.
Dodici ore di pura adrenalina durante le quali metteremo alla prova il nostro sistema come mai prima d'ora.
Aspettatevi l'inatteso!
Potreste imbattervi in rallentamenti, misteriosi errori di login, o persino l'occasionalmente elusivo articolo mancante. Ma non temete, ogni imprevisto sarà un'opportunità per noi di imparare e migliorare ulteriormente.
Entrare in questo test significa cavalcare l'onda dell'incertezza con spirito di avventura, sapendo che ogni scenario è possibile. È un'esplorazione audace nell'ignoto, con la speranza (e l'eccitazione!) che tutto proceda liscio come l'olio.
Non vediamo l'ora di vedere quanti di voi si uniranno a questa folle cavalcata. Preparatevi a un'esperienza di shopping unica, e ricordate: è insieme che faremo la differenza, testando i limiti per costruire un futuro ancora più brillante per Rasoigoodfellas.
Con entusiasmo e anticipazione,
Nicola Donghi
rasoigoodfellas.com