Ciao a tutti, è da tempo che vi seguo e l'occasione, in questo caso, mi è propizia per complimentarmi per il magnifico lavoro che svolgete ed i preziosi consigli che gratuitamente mettete a disposizione di tutti. Questo è il senso e l'organizzazione di un bel forum.Moderatore ha scritto:SONO STATE UNITE ALCUNE DISCUSSIONI RIGUARDANTI CONSIGLI SULL'ACQUISTO DEL PRIMO SHAVETTE
Dopo aver letto tanto ho deciso di presentarmi e chiedere subito un consiglio perché è arrivato il momento di cambiare il modo di radermi e spero mi aiuterete nella scelta. Da sempre ho utilizzato rasoi multilama ma non sono mai stato soddisfatto e ogni volta per me non era un momento piacevole ma diveniva una costrizione e procedevo con cattiva voglia.
Leggendo ho capito tanto e quindi ora voglio far parte di tanti utenti che trovano nel momento di radersi un momento gradevole fatto di gesti e procedure abituali.
Voglio partire per ora acquistando uno shavette ed ho optato per un Parker 31r, secondo voi faccio bene?
Per quanto riguarda le lamette quali mi consigliate?
Ho visto che nel 31r è possibile anche montare la lama intera, secondo voi mi conviene spezzarla oppure la monto cosi com'è?
Per ora vi ringrazio tanto per i consigli che vorrete darmi.