Brutia emulsione dopobarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Oliver
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2016, 19:53
Località:

Brutia emulsione dopobarba

Messaggio da Oliver »

Oggi di ritorno dal lavoro mi fermo in un negozio della catena tigotà,dopo l'acquisto di vari prodotti che mancano in casa o stanno per finire mi fermo nel settore rasatura desideroso di provare un nuovo dopobarba,una dipendente del negozio accortasi del mio stato di trans vegetativo di fronte allo scaffale degli after shave mi adesca e mi propone di considerare la linea Brutia uomo della Frais Monde Terme di Repolè.
Brand mai sentito in vita mia,sta di fatto che la signorina mi ha convinto ad acquistare un prodotto di questa linea Brutia ed ho scelto l'emulsione dopobarba.
Qualcuno di voi lo ha mai provato?
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3297
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Brutia emulsione dopobarba

Messaggio da Zeiger »

Una foto o un link?
Alessandro.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Brutia emulsione dopobarba

Messaggio da barbadura »

http://ismeg.it/pp/template/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine reperita su internet....
Immagine
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Oliver
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2016, 19:53
Località:

Re: Brutia emulsione dopobarba

Messaggio da Oliver »

Provata per qualche settimana in rotazione con altre creme dopobarba.
Che dire,buona,profumo gradevole e delicato,efficace per lenire la pelle dopo la rasatura bella sensazione in viso ma onestamente mi aspettavo molto di più rispetto a balsami dopobarba meno costosi tipo proraso e prep
ispuligidenie
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/03/2014, 10:50
Località: Firenze

Re: Brutia emulsione dopobarba

Messaggio da ispuligidenie »

Ottima crema che protegge senza ungere.
Profumo maschio, particolarissimo, che a me personalmente ricorda qualcosa di indecifrabile, tipo la terra bagnata, comunque legni fruttati, non dolci, da meditazione, leggermente speziato.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”