Rasoio Thiers Issard 6/8 "Bijou de France"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Umberto117
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/12/2015, 17:20
Località:

Rasoio Thiers Issard 6/8 "Bijou de France"

Messaggio da Umberto117 »

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio sul forum visto che, data la mole di dati ed esperienze qui raccolti, finora ho sempre trovato le informazioni che mi servivano cercando qua e la :D.
E' da un po' ormai che mi cimento nell'utilizzo del rasoio a mano libera, da quando mi è stato regalato il modello Dovo 41 (5/8, manico in olivo).
Ora che ho ho preso un po' la mano con questa pratica volevo provare ad acquistare un nuovo rasoio, e dopo lunghe ricerche sul web, sono approdato a questo modello, venduto sul sito http://shavelikeaman.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;:

http://shavelikeaman.eu/epages/95000444 ... 88%20OS%22" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarei curioso di provare un rasoio Thiers Issars, una diversa dimensione della lama, e soprattutto il rasoio in questione mi piace moltissimo esteticamente!
Scrivo qui per sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze con questo sito (anche se temo di no, visto che non ho trovato nulla a riguardo cercando nel forum :( ), e se vi sembra un sito affidabile.
Il sito in questione spedisce dall'Irlanda... forse è solo questo che mi rende un po' inquieto, invece di una più rassicurante Germania, o Inghilterra, ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensate di esso, ed eventualmente anche del rasoio che ho scelto!

Sperando di aver scritto nella sezione giusta, vi ringrazio in anticipo!
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”