[online] Barba e baffi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Ale_Ponente »

Segnalo vari sconti interessanti, specialmente sulle creme Martin de Candre, ma non solo
Avatar utente
darionew
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da darionew »

Mi spiace dirlo, ma purtroppo gli "sconti" su Barba e baffi spesso risultano modesti se si vanno a considerare non tanto le percentuali altisonanti dichiarate quanto il prezzo praticato alla fine, partendo però da un costo iniziale molto spesso artificiosamente gonfiato. Al di là di una disponibilità ormai molto ridotta dei prodotti Martin de Candre, rispetto al prezzo normale praticato da altri store online la differenza è davvero esigua. A mio discutibilissimo avviso, attuare "sconti" con questi criteri non è un'operazione molto corretta e comunque attendibile...
Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Ale_Ponente »

Guarda, l'ho segnalato perché forse sono ancora in preda all'entusiasmo fuori controllo dei neofiti che han scoperto un nuovo mondo, per cui non sto tanto a indagare su certe cose, anche per carattere, ma spinto da quello che hai scritto ieri sera ho fatto un po' di ricerche e di confronti on-line ed effettivamente hai ragione.
Rispetto ad altri siti (tipo Viano o Vanity stock, ad esempio) il prezzo offerto in saldo era lievemente minore rispetto agli altri a condizioni normali, pertanto l'aspetto "interessante" dell'offerta viene a scemare.
Non mi illudevo certo di aver fatto il colpo del secolo, ma piuttosto di aver fornito un alibi alla scimmia per usare la carta di credito.
Mi spiace solo se ho dato un'informazione errata, ma forse può essere utile se stimola il confronto su questi aspetti.
A loro vantaggio posso dire però che ho effettuato l'ordine ieri in tarda mattinata, e poco fa mi hanno avvisato che erano in consegna al mio recapito, quindi entro le 24 ore dall'acquisto.
Avatar utente
darionew
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da darionew »

Non preoccuparti! Non sei certo l'unico né tanto meno l'ultimo a cedere alle multiformi lusinghe della scimmia! Ne so qualcosa anch'io! :lol:
Succede... A me spiace soltanto una tecnica di carattere commerciale che non condivido, ma non si tratta di nulla di così terribile.
Piuttosto, come poco fa segnalato da un altro utente, le nostre scimmie potranno avere un sussulto notevole dall'annuncio di uno sconto del 30% su Vanity Stock (e loro effettivamente lo attuano sui normali prezzi di listino. almeno sui prodotti non già scontati). La tentazione è forte... :roll:
Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Ale_Ponente »

eehhh .. è forte ... e con me oggi ha già vinto!

Condivido sulla politica commerciale poco trasparente, ma d'altra parte, una volta che ne sei consapevole e considerata la celerità del servizio, può essere una alternativa da monitorare in caso di .. bisogno 🙄
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”