[FISICI]Bolzano

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mirx
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/01/2015, 10:29
Località:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Mirx »

Hello,
I do not speak Italian, so it is hard for me to find proper thread. Sorry for asking here.

I am member of similar forum Il Rasoio in Poland – brzytwa.org. As I will visit Bolzano next week, I would like to ask you if you can recommend and good shop with shaving stuff. I know and own some italian shaving products, like Tcheon Fung Sing Torino, and of course these popular also in Poland like Cella, Figaro and Proraso.
matteohd
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/11/2014, 16:19
Località: Bassano del Grappa

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da matteohd »

Ciao aldebaran.
hi Mirx!
scusate se scivo qui ma volevo rispondere alla domanda dell'amico polacco. (Anzi se qualcuno potesse tradurre).
Io sono di bolzano e posso consigliare all'amico 2 negozi in centro a Bolzano. Uno in via Goethe.
e l'altro in via Bottai. sono competenti e hanno parecchi rasoi a mano libera, DE e accessori per rasatura. Il centro di bolzano è piccolo e non avrà problema a trovarlo. Se andrá su il 7 febbraio lo accompagno io . :D
matteohd
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/11/2014, 16:19
Località: Bassano del Grappa

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da matteohd »

Dimenticavo il nome: coltellerie Lorenzi. Sono fratelli quindi con lo stesso nome
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [FISICI]Bolzano

Messaggio da nano »

Hello Mirx,
welcome in this forum.
As writtten by matteohd you can find two shops in Bolzano, owned by the same family:

Coltelleria N. Lorenzi
Via dei Bottai, 28


N. Lorenzi Coltelleria
Via J. W. Von Goethe, 36


where you can find straight razors, de razors, shaving soaps and other accessories/tools.
I am pretty sure you can find Proraso, Figaro, Palmolive and other brands in supermarkets and shopping centers too. You should be able to find something like Atkinsons for men, I Coloniali and stuffs like these also in some perfume shop.
Let us know what you will find there, so we can add it to the map project!
And, of course, if you know where we can find some nice shops in Poland, we can add them to the map too!!! :mrgreen:
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
matteohd
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/11/2014, 16:19
Località: Bassano del Grappa

Re: [FISICI]Bolzano

Messaggio da matteohd »

Grazie nano!
Mirx
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/01/2015, 10:29
Località:

Re: [FISICI]Bolzano

Messaggio da Mirx »

@matteohd: Grazie per le informazioni. Sarò a Bolzano, purtroppo, prima del 7 febbraio. :-(

In Polonia, non ci sono troppi negozi associati con la rasatura tradizionale. Solitamente, facciamo acquisti nei negozi online - in Polonia, in Europa, in USA e in tutto il mondo. Spesso organizzare acquisti di gruppo. Recentemente alcune cose che abbiamo comprato in TVBShaving (Slovenia, Italia). Grazie al gruppo di tali acquisti, si può risparmiare il costo del trasporto e possiamo negoziare prezzi migliori. Una dozzina di colleghi ha recentemente comprato un sacco di materiale in India (Pearl rasoio).

Benvenuti a http://brzytwa.org" onclick="window.open(this.href);return false;
È anche possibile guardare le immagini dei finalisti (SOTD) 2014: http://www.brzytwa.org/forum/index.php?topic=3487.0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto a tutti i colleghi di Italia!

Mi scuso in anticipo per il mio italiano, ma è del tutto da biasimare Google. :-)

@nano: Thank you for the translation!
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”