[RM] GDA per lamette & co

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da ischiapp »

Natale ha scritto:... accertato che acquisto io i 3 box Injector
Confermo
Natale ha scritto:... nonchè la pozione fumante di Amelia ... transazione cash brevi manu ... thanks ;)
Confermo.
Quale ppozione delle tre versioni??
Utente BANNATO
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da nano »

OT di OT di OT...
Ma la sezione Vendo/Cerco/Scambio del mercatino è considerata obsoleta???
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da Fab79 »

Ribadisco un certo interesse l'argomento [RM] GDA lamette.

Solo che si parlava di fare un gruppetto di n persone per "smezzare", come si dice qua, l'acquisto di stecche di lamette in modo tale da:

- Comprarle dal venditore più competitivo per la marca interessata (eventualmente approfittando eventuali convenzioni forum);
- Prendere per ogni participante un quantitativo ridotto, che non sia tutta la stecca (stecca/n);
- Pagare l'eventuale costo di spedizione e dividerlo (costo spedizione/n);
- non pagare ulteriori spedizioni ma dividerle incontrandoci di persona agli aperitivi, per questo è tollerato una pazienza implicita nell'attesa del prossimo aperitivo.

Quindi comprare poco, pagare poco, con poco ricarico spedizione. Altrimenti vado al negozio.
Quanto proposto in precedenza mi interessa poco, a meno che non si faccia rientrare nei canoni precedentemente descritti.

Se qualcuno è interessato a creare un nuovo gruppo a queste condizioni basilari di ogni GDA, proponiamo eventuali marche da acquistare.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

GDA LamePP

Messaggio da ischiapp »

nano ha scritto:Ma la sezione Mercatino è considerata obsoleta???
No, solo poco flessibile. ;)
Qui non vigono quelle scomode limitazioni.

Non essendo OT propormi come controparte partecipante, ed offrendo un servizio aggiuntivo (campioni) ad un costo sicuramente inferiore rispetto a quanto trovi in Europa, non vedo il problema se qualcuno s'interessa. Mi sono chiaramente offerto di partecipare anche in qualità di "banca" / punto distribuzione per la mia zona (ed anche oltre!!) in supporto tuo e di altri ... ma non vedo la fila per quel servizio.
Motivo per il quale questa discussione è in fresco da un pò. :twisted:

Se la mia valutazione è sbagliata, mi rimetto fin d'ora con serenità alla decisione del Moderatore di sezione. :ugeek:
Utente BANNATO
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da Fab79 »

Se trovi qualcuno che ci sta ben per te, ti chiediamo magari di farlo altrove. Grazie
Avatar utente
donangelito
Messaggi: 120
Iscritto il: 26/12/2014, 12:33
Località: Caltanissetta-Cosenza-Napoli

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da donangelito »

@ischiapp

io vorrei prenotarmi per
nr. 2 box da 10 lame di Personna Platinum

possibilmente inviabili insieme alla spedizione di saponi Messner-Tremonia:
viewtopic.php?f=64&t=8229#p155661" onclick="window.open(this.href);return false;

Attendo conferma...
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da Natale »

ischiapp ha scritto: Quale ppozione delle tre versioni??
Classic ppotion thanks :D :lol:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da Cesarello »

Secondo me siamo finiti in OT clamoroso...nessuno parla più di mettere su un GDA su Roma come da titolo (al quale io da Romano trapiantato a Milano sarei comunque interessato per interposta persona) ma si parla solo di singoli acquisti da singoli soggetti...credo che questo abbia poco a che fare col titolo del thread
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18713
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da ares56 »

Cerchiamo di fare chiarezza. I GDA "territoriali" sono stati proposti e attivati per venire incontro alle necessità di gruppi di utenti che vivono nella stessa città o comunque in aree ristrette per poter acquistare i prodotti di interesse dividendo le spese di spedizione (di frequente eccessive da sostenere per acquisti individuali) e procedendo alla consegna a mano delle varie quote.

Detto questo, la pur meritevole iniziativa di mettere a disposizione della comunità degli utenti proprie "riserve" di prodotti non coincide con le finalità di un GDA "territoriale" in quanto, come di fatto si è verificato, non c'è stato solo l'interesse di utenti "localizzati" ma le proposte di acquisto sono arrivate da varie località (facendo venire meno lo spirito di tali GDA).

Capisco i problemi di usare il Mercatino del Forum per mettere in mostra vari prodotti e procedere a vendite parziali ma le attuali regole non lo consentono. Il Regolamento non lo consente proprio per evitare problemi che nel passato si sono verificati con vendite frazionate di inserzioni contenenti più articoli e, per il momento, non è intenzione dello Staff modificarlo ma sicuramente se ne discuterà.

Ora, visto che alcune proposte sono già state effettuate, ritengo che gli interessati, se vogliono, possono procedere in via privata senza ulteriormente contribuire all' Off-Topic.
Ovviamente è sempre aperta la possibilità, per chi volesse smaltire parte dell'accumulato, di usufruire delle varie sezioni del Mercatino del Forum con inserzioni di piccoli blocchi di prodotti sempre nel rispetto dei Regolamenti di Sezione.

In conclusione invito tutti a rispettare lo spirito dei GDA "territoriali" e, nel caso, a valutare l'opportunità di far ripartire quello ancora in vita. Grazie per la collaborazione.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

LamePP

Messaggio da ischiapp »

donangelito ha scritto:Attendo conferma...
Confermato tutto.
Natale ha scritto:Classic ppotion thanks :D :lol:
Confermato
ares56 ha scritto:In conclusione invito tutti a rispettare lo spirito dei GDA "territoriali"
Confermato. Ringrazio per la consueta gentilezza.
Come suggerito da Ares56, chi volesse aderire all'offerta (LamePP) mi può contattare in PM, in modo da concludere qui il deragliamento. ;)


Chiedo scusa ai partecipanti locali, non era mia intenzione. :oops:
Utente BANNATO
Avatar utente
Rey20
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/05/2013, 12:02
Località: Roma

Re: [RM] GDA per lamette & co

Messaggio da Rey20 »

io se c'è qualcuno di roma che vuole condividere il solito pacco da 100 di lamette sono disponibile, , chi vuole mi contatti
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”