Negozi a NAPOLI e Provincia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da ischiapp »

Il pennello lo ha nel negozio L'Occitane nel sottolivello della Stazione Centrale (Pzza Garibaldi)
https://www.google.it/maps/place/L'Occi ... ca3d4e37ea" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Natale »

L'Occitane della Stazione di Piazza Garibaldi ha chiuso i battenti da qualche mese, purtroppo...... :twisted:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Barba 96
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/05/2015, 2:42
Località:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Barba 96 »

Signori salve a tutti, anche io mi stavo massacrando per trovare un bel negozio fisico( sia per fare acquisti e sia per come diciamo noi a Napoli per sbariare), io abito in un paesino dei paesi vesuviani, diciamo che quella volta che vorrei andare a Napoli vorrei andare a colpo sicuro, mi potreste consigliare gentilmente un negozio ben assortito sia tra prodotti tipo saponi e sia di shavette, pennelli e altri rasoi??? Vi ringrazio in anticipo ❤️
Le mie delizie son tutte il mio gioco vivere ardendo e non sentire il male
Gaspara Stampa
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18720
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da ares56 »

Sempre lo stesso già citato: Aldo Forte alla Ferrovia di fronte l'ingresso della Feltrinelli

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
pachialone77
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2015, 9:40
Località:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da pachialone77 »

L'odissea del compratore di lame...sono incavolato nero

ma possibile che, soprattutto a Napoli, si faccia fatica immane a trovare innanzitutto un negozio, e subito dopo un buon assortimento di lame in negozio fisico?

Mettiamo che ne rimanga senza, dovendo approviggionarmi, dove vado?

I grandi ipermercati ormai solo Gillette platinum che detesto. Una passione del genere, a mio avviso, va curata con prodotti non commerciali...

Mettiamo una mattina, per sfizio, volessi una Treet, una Rapira, una Dorco, una Elios (tanto per restare nella gamma bassa eh, mica voglio la luna) ndò cavolo me la devo sudare per trovare qualcosa?

Inoltre, sicuro che andando da un qualsiasi barbiere per chiedere una stecca si lame oppure un pacchetto singolo, lo stesso non ne approfitti coi prezzi?
Pochi giorni fa, dopo uno sbattimento immane, sono riuscito a trovare solo uno che mi ha chiesto ben 2 € per un pacchettino di Elios...sono scappato.

Perchè non ci scambiamo gli avvistamenti, insomma, voi dove vi approviggionate? cosa trovate?

Perchè con un minimo di buona volontà non ci diciamo prezzi-zone-luoghi e materiali individuati? Soprattutto per le lame, perchè immagino che di saponi, AS, pennelli ci sia fin troppa abbondanza.

Di lame invece, a Napoli, manco a pagarle oro (oro forse si) :evil:

Immagino che il risparmio sia solo online, ed è li che mi approvvigiono con regolarità, ma in negozio, a chi rivolgersi?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18720
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da ares56 »

pachialone77 ha scritto:Di lame invece, a Napoli, manco a pagarle oro (oro forse si) :evil:

Immagino che il risparmio sia solo online, ed è li che mi approvvigiono con regolarità, ma in negozio, a chi rivolgersi?
Caruso Coltelleria (Personna Platinum e Astra Verdi):

Immagine

Il solito Aldo Forte già più volte indicato. Una telefonata prima di andare può essere sempre utile...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
pachialone77
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2015, 9:40
Località:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da pachialone77 »

Grazie ares...siamo troppo fuori mano.

sottolineo nuovamente che si tratta più di una provocazione che una reale necessita (acquisto online con regolarità una modesta fornitura che mi dura almeno 4 mesi alla volta) quindi il problema sussiste ben poco, era per capire una mappatura che in zona Fuorigrotta...che a quanto sembra manca.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Natale »

ares56 ha scritto:Segnalo agli amici napoletani e non la recente (9 aprile) apertura della Boutique Kiehl's Napoli in Via Toledo 220.
Ci passo quasi sempre di sabato per Toledo e, quindi, anche un paio d'ore fa........il deserto in quel negozio......gli do un'altro paio di mesi di vita....proprio non va
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Ferdy
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/02/2015, 11:08
Località: Caserta

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Ferdy »

Al Campania sono stato al negozio dell'occitane ma il plisson lo vendeva giusto 10 euro in piu rispetto al prezzo on line. poi non ti dico che voglia aveva di vendere aveva il ragazzo addetto, alla mia richiesta dellla crema da barba dell'occitane mi diceva che era da ordinare e che se la ordinavo il pacco dalla Francia si sarebbe potuto perdere????? Nella mia mente dicevo ma che sta dicendo questo? mahhh
pachialone77
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2015, 9:40
Località:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da pachialone77 »

ischiapp ha scritto:Su consiglio del mio barbiere, segnalo un grosso rivenditore specializzato.

Nicola & C. Srl
http://www.nicolaec.it/index.html
Occupa vari lotti all'interno dell'isola 8 nel CIS di Nola. :shock:
http://www.cisnet.it/aziende/nicola-e-c-srl.html
http://www.cisnet.it/dove-siamo.html
Buongiorno...marchi trattati a livello di lame e saponi?

Grazie mille!
Barba 96
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/05/2015, 2:42
Località:

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Barba 96 »

Penso che il nostro problema sia obbiettivo e non soggettivo, noi vorremo trovare il giusto ma soprattutto un negozio che ci soddisfi, un negozio basato solo sui prodotti per la barba, molto fornito soprattutto per quanto riguarda le lame, ma ciò è impossibile dato che siamo pochi di noi che usiamo il wet shaving e siamo anche belli sparsi, e nonostante le nostre ostinazioni del comprare nuovi prodotti ,rimarremo sempre pochi e il negozietto sarebbe destinato a cattiva sorte, per ora ci dobbiamo accontentare dei siti online e magari di qualche grande fornitore di parrucchieri con prodotti di ampia scala, sarebbe troppo bello se esistesse una specie di Preattoni o un Collini a Napoli, io per le lame mi sono arreso e mi fornisco spesso su solo estetica che ha prezzi migliori rispetto ad altri siti partendo dalle feather in poi, le personna le tiene in vendita a 18,40 euro ma siccome la passione non ha prezzo non è questo il problema , il problema è quando tipo voglio prendere le personna , le satinex, un paio di gillette o clock verdi , e magari se prendiamo un paio di pacchetti, costa più la spedizione che il contenuto...
Aspetto con ansia anche io la risposta che aspetta pachialone...
Le mie delizie son tutte il mio gioco vivere ardendo e non sentire il male
Gaspara Stampa
Ferdy
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/02/2015, 11:08
Località: Caserta

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Ferdy »

Il problema è che al Cis vendono solo con partita Iva, poi non so se lui abbia un area per i dettaglianti.
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Zapata »

AGGIORNAMENTI, chi apre è chi chiude.

A Via Ponte di Tappia 55 (adiacenze Via Toledo/P.zza Municipio), ha aperto la profumeria Bianco.
E' piccolina, ma ha diversi prodotti. Sono stato attirato dalla pubblicità dell'Hardley, ma purtroppo non ha la fantastica crema in tubo che ci fece provare Ares. In vetrina after Brut e Old Spice. Assortimento Perlier.
Da settembre dovrebbe avere tutto l'assortimento Florence.

Chiude Finamore a Via Calabritto.

Aggiungo che c'è una profumeria a via Carlo Poerio (zona Chiaia) che ha il Plisson in vetrina. NON è quella già segnalata, ma si trova poco distante, accanto ad un negozio di alimenti biologici. Una volta c'era anche il prezzo: 30.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18720
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da ares56 »

Segnalo agli amici napoletani che nel negozio Aldo Forte (viewtopic.php?p=137480#p137480" onclick="window.open(this.href);return false;) praticano un'offerta sul VIFREX Gelèe: 3 confezioni a 6.80€ (meno di 2.27€ a tubetto: meno di così... ;) ).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da rtafuto »

Buon giorno,
volevo avvertire le persone di napoli che i prodotti Taylor of old bond street sono in vendita anche alla profumeria "alla violetta" via scarlatti (no via bernini), ad un prezzo più basso rispetto a old england.
http://www.neos1911.com" onclick="window.open(this.href);return false;
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Natale »

Sarà un record, in negativo naturalmente, ma io nel negozio Kiehl's a Toledo a Napoli non vedo mai nessun cliente.....davvero una cosa che mi impressiona.....gli avevo dato due mesi di vita ma tengono duro.....penso che sia solo una mera operazione di presenza sul territorio....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Zapata »

Il fatto è che anche il punto vendita da COIN in via Scarlatti è sempre vuoto. Spesso non c'è neanche l'addetto! D'altra parte con uno scheletro in vetrina..... ma che si aspettavano? :D
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Natale »

:D :D :lol:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Zapata »

Come segnalato nell'apposita sezione, sono disponibili da GIUSEPPEVIGNERI i Fine a 25 €
Immagine


Prossima apertura: al Vomero, nella Galleria Vanvitelli, è in fase di avanzato allestimento un grande negozio naturasì. Ci sarà anche qualcosa di nostro interesse? :?:
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Natale »

Segnalo questo negozietto d'altri tempi sito in via Alessandro Poerio n. 40 a Napoli nei pressi di Piazza Garbaldi....... Sanitaria Amoroso il nome.....E' un negozio che vende un po' di tutto a prezzi interessanti.....Li ho trovato il Monplaisir che mi è piaciuto così tanto da proporlo agli amici dell'aperitivo.....Vende anche altre cose di nostro interesse come lamette DE, schiume rapide, AS ed altro....

Prego Mario @ares56 di voler gentilmente aggiornare la mappa .....Grazie Mario ;)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18720
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da ares56 »

Fatto...!! ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da rtafuto »

Buona sera,
sono stato in serata alla sanitaria amoroso in via Alessandro Poerio, 40.
Ha tante cosette, ho preso il sapone monplasir, ho preso lamette gillette rubie e un pennello che mi è stato detto di tasso (ci credo poco!!!!) a €4,90.
Stasera lo metto a bagno, ma secondo me è tasso "pezzott", mah vedremo come si comporterà.
Saluti
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Zapata »

'azz, pure le Rubie? Quali, le Platinum plus?
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da rtafuto »

Buona sera Zapata,
confermo le platinum plus €1,30 pacchetto da 5
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Negozi a NAPOLI e Provincia

Messaggio da Zapata »

Buono a sapersi, le ritengo ottime lame, mai viste prima in negozio. Anche il prezzo non è male.
Grazie! :)
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”