Floris London

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
bertz
Messaggi: 963
Iscritto il: 14/09/2011, 21:51
Località: Ferrara

Re: floris

Messaggio da bertz »

piu' che altro aspettiamo prima che ci siano veramente gli sconti..
sicuramente dopo Natale
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: floris

Messaggio da stefano sup. »

Se si va verso l'acquisto di gruppo, contatemi pure. Sono appassionato di Floris ma mi manca il sapone da barba!
Avatar utente
bilbo72
Messaggi: 1206
Iscritto il: 24/04/2013, 21:03
Località: Cologno Monzese

Re: floris

Messaggio da bilbo72 »

Ciao Raffaele.
RaffaeleD ha scritto:... Con Floris mi sento di poter esprimere un giudizio scevro da facili entusiasmi indotti dagli acquisti compulsivi tipici del nostro ambiente :P : questi saponi sono i numeri uno (IMHO)!
Tenendo conto che si tratta di sapone triple milled a base vegetale questo prodotto schiuma molto rapidamente producendo una schiuma ricca, densa e non da ultima profumata con fragranze mai banali (parliamo di Floris ergo ...). Tale schiuma e le relative capacità funzionali risultano essere persino superiori, seppur di poco, a saponi del calibro di Tabac, DR Harris, Penhaligon (vecchia formulazione a base di sego).
Condivido quello che scrivi, sono saponi veramente ottimi e dalla profumazione ricercata e complessa.
Tuttavia li metto un gradino sotto il Martin de Candre e un'altro francese che ho provato da poco, ma che metto al suo stesso livello : Le Pere Lucien (di cui sto preparando la scheda). Il post, soprattutto dal punto di vista di idratazione della pelle, non ha eguali (tutto IMHO naturalmente).

Ciao,
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Avatar utente
RaffaeleD
Messaggi: 454
Iscritto il: 18/05/2013, 10:21
Località: Torino

Re: floris

Messaggio da RaffaeleD »

Ciao Daniele
Ho paura che dovrò darti ragione (come da odierna SOTD) ;)
Saluti
Raffaele
My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

Comunicazione di servizio:

a partire dalle ore 10:00 del 2 gennaio inizierà la WINTER SALE online di Floris London ;)
For the New Year we will be offering limited stock of discontinued lines with savings of up to 50% off the original price.The sale will commence: Friday 27th December in our shops - 9.30am for our 89 Jermyn Street shop and 10am for our 147 Ebury Street boutique.
To help you with your sale shopping, both stores will be open on Sunday 29th December, from 12noon until 5pm. Thursday 2nd January at 10am on our website and by telephone. Please note that orders placed in between Christmas and the New Year will be dispatched on 2nd January.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
betaman981
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2013, 20:01
Località: Ottaviano (Na)

Re: floris

Messaggio da betaman981 »

Grazie per la buona notizia Ares è da un pò che aspettavo il winter sale
per acquistare uno di questi saponi :D
Ogni punto di arrivo raggiunto, è un punto di partenza per un livello superiore dove trovare soddisfazioni maggiori
Avatar utente
birobiro
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2013, 18:37
Località: In mezzo al Montecucco, tra Brunello e Morellino, accanto al Sassicaia.

Re: floris

Messaggio da birobiro »

Perché?
Ma perché perché perché? :x
Ma poi, perché proprio ora che avevo appena giurato di tenere ferme le manine almeno fino a febbraio?? :cry:
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe


"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: floris

Messaggio da AlfredoT »

birobiro ha scritto:Perché? Ma perché perché perché? :x
Ma poi, perché proprio ora che avevo appena giurato di tenere ferme le manine almeno fino a febbraio??
:cry:
Birobiro...
Perchè ti disperi?
Non comprare...
E se ti riesce difficile resistere fatti dare lezioni di forza di volontà.
Puoi chiedere aiuto al nostro personal Vittorio Alfieri, alfiere (perdonatemi il gioco di parole) di resistenza draconiana: Ares! :D
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:Puoi chiedere aiuto al nostro personal Vittorio Alfieri, alfiere (perdonatemi il gioco di parole) di resistenza draconiana: Ares! :D
Questa volta hai azzeccato: penso proprio che mi farò un bel regalo per inaugurare l'anno nuovo ;) .

@ birobiro
Non ti disperare, puoi tenere fede ai tuoi giuramenti fino a febbraio, tanto in estate ci sarà la SUMMER SALE ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: floris

Messaggio da AlfredoT »

ares56 ha scritto:Questa volta hai azzeccato: penso proprio che mi farò un bel regalo per inaugurare l'anno nuovo ;)
Questa volta, eh!
Mapperfavore...
@ birobiro
Non ti disperare, puoi tenere fede ai tuoi giuramenti fino a febbraio, tanto in estate ci sarà la SUMMER SALE ;)
Intravvedo una proliferazione! :mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: floris

Messaggio da il-prof »

Immagino che questa Winter Sale durerà pochissimi giorni, fino ad esaurimento prodotti; o sbaglio? :o
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

il-prof ha scritto:Immagino che questa Winter Sale durerà pochissimi giorni, fino ad esaurimento prodotti; o sbaglio? :o
Non sbagli ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: floris

Messaggio da il-prof »

ares56 ha scritto:
il-prof ha scritto:Immagino che questa Winter Sale durerà pochissimi giorni, fino ad esaurimento prodotti; o sbaglio? :o
Non sbagli ;)

Statisticamente, quanti giorni, o meglio, quante ore dura questa vendita?
Immagino che in giro per il mondo si stia verificando lo stesso fermento che vivacizza questo forum ed è logico ipotizzare che frotte di compratori, compulsivi e non, stiano scaldando i motori :mrgreen:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

il-prof ha scritto:Statisticamente, quanti giorni, o meglio, quante ore dura questa vendita?
Se non ricordo male l'anno scorso, quando ho preso i due refill No.89 ed Elite, la promozione è durata per alcune settimane, fino ad esaurimento di tutti i prodotti dell'offerta.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: floris

Messaggio da il-prof »

ares56 ha scritto:
il-prof ha scritto:Statisticamente, quanti giorni, o meglio, quante ore dura questa vendita?
Se non ricordo male l'anno scorso, quando ho preso i due refill No.89 ed Elite, la promozione è durata per alcune settimane, fino ad esaurimento di tutti i prodotti dell'offerta.

Che profumazioni hanno i saponi in tuo possesso?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

il-prof ha scritto:Che profumazioni hanno i saponi in tuo possesso?
Si legge poco il Forum, vero? : http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=15609#p15609" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
betaman981
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2013, 20:01
Località: Ottaviano (Na)

Re: floris

Messaggio da betaman981 »

Penso che alfredoT abbia ragione bisogna resistere e quindi seguirò
i suoi consigli. E visto che resisto a tutto, tranne alle tentazioni
stavolta comprerò solo tutti i saponi e al summer solo tutti gli AS 8-)
Ogni punto di arrivo raggiunto, è un punto di partenza per un livello superiore dove trovare soddisfazioni maggiori
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

betaman981 ha scritto:...stavolta comprerò solo tutti i saponi e al summer solo tutti gli AS 8-)
Così si fa... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: floris

Messaggio da AlfredoT »

Tu sei un esempio per tutti noi! :geek:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: floris

Messaggio da il-prof »

ares56 ha scritto:
il-prof ha scritto:Che profumazioni hanno i saponi in tuo possesso?
Si legge poco il Forum, vero? : http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=15609#p15609" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Mi sono consumato gli occhi leggendo il tuo commento sui saponi Floris; non ricordavo che l'autore eri proprio tu! :oops:

Ho una gran voglia di provare l'89...
Avatar utente
birobiro
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2013, 18:37
Località: In mezzo al Montecucco, tra Brunello e Morellino, accanto al Sassicaia.

Re: floris

Messaggio da birobiro »

ares56 ha scritto: @ birobiro
Non ti disperare, puoi tenere fede ai tuoi giuramenti fino a febbraio, tanto in estate ci sarà la SUMMER SALE ;)
grazie ares, per convincermi all'astinenza sto leggendo una serie di commenti non proprio entusiastici sulla sua nuova formula, secondo molti users la schiuma è diventata troppo thin....mah :roll:

dear Alfredo T, you can put that banana in your :!: :o
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe


"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: floris

Messaggio da ischiapp »

birobiro ha scritto:grazie ares, per convincermi all'astinenza sto leggendo una serie di commenti non proprio entusiastici ...
Condividi il link?!?! :shock:
Utente BANNATO
Avatar utente
birobiro
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2013, 18:37
Località: In mezzo al Montecucco, tra Brunello e Morellino, accanto al Sassicaia.

Re: floris

Messaggio da birobiro »

ischiapp ha scritto:
birobiro ha scritto:grazie ares, per convincermi all'astinenza sto leggendo una serie di commenti non proprio entusiastici ...
Condividi il link?!?! :shock:
La domanda è se seguirò il consiglio di ares?
Mai! sono un grandissimo voltagabbana :D .
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe


"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: floris

Messaggio da ares56 »

birobiro ha scritto:
ischiapp ha scritto:
birobiro ha scritto:grazie ares, per convincermi all'astinenza sto leggendo una serie di commenti non proprio entusiastici ...
Condividi il link?!?! :shock:
La domanda è se seguirò il consiglio di ares?
No, la domanda è di condividere con il Forum il link dei "commenti non proprio entusiastici" ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
birobiro
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2013, 18:37
Località: In mezzo al Montecucco, tra Brunello e Morellino, accanto al Sassicaia.

Re: floris

Messaggio da birobiro »

Così al volo mi pare che fossero su badger&blade, riguarderò la cronologia.
Ma poi: http://shavenook.com/thread-floris-n89-shaving-soap" onclick="window.open(this.href);return false;
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe


"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”