Dorco PL602

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
outlaw
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2015, 0:15
Località: Firenze

Re: Dorco PL602

Messaggio da outlaw »

l’ho provato anche con altre lamette e direi che non necessita pressione per radere ma la tollera molto bene. Con l’angolo giusto rade ‘guidandolo’ dato il peso inesistente ma senza necessariamente dover premere.
Se devo trovare un difetto trovo che la guardia così pronunciata lo rende poco manovrabile in spazi stretti, per il resto direi che merita una prova
La caratteristica degli ignoranti ė quella di pretendere di avere ragione. Francis Bacon
Avatar utente
gianfranco_b
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/09/2023, 11:50
Località: Torino

Re: Dorco PL602

Messaggio da gianfranco_b »

Credo che vista la mia mancanza di esperienza (e la tendenza a premere di chi arriva da un multilama) mi venga più facile usare EJ 89 che 'guidare' il Dorco, ma lo riproverò fra qualche mese...
Avatar utente
Castorino
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/05/2020, 13:47
Località: Terra di Confine con Stato Pontificio

Re: Dorco PL602

Messaggio da Castorino »

Farsi la barba con un rasoio così è come bere un buon Barolo in un bicchiere di plastica!
outlaw
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2015, 0:15
Località: Firenze

Re: Dorco PL602

Messaggio da outlaw »

certo che è un rasoio di plastica, non si nasconde nemmeno Peró posso dire che per me, radersi con un focus slant che costa 20 volte tanto, è come bere un tavernello in un bellissimo calice.
Tra i due meglio un buon barolo!
Meglio ancora un buon barolo in un degno calice, su questo non si discute
La caratteristica degli ignoranti ė quella di pretendere di avere ragione. Francis Bacon
Rispondi

Torna a “Generale - DE”