whatsapp ilrasoio.com

Rispondi
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

potrebbe essere tardi a volte,ad esempio per il motivo per cui intendevo io il gruppo whatsapp:
-ragazzi c'e' uno su ebay che ha messo con formula compralo subito 5 rasoi nos FILARMONICA-ESTAS-PUMA91 HIGH CLASS-FRIODUR-BAMBOLA a 40euro l uno,lo compro al volo e lo dividiamo?chi ci sta?
questo e' capitato...e con uno l ho condiviso...
stessa cosa al mercatino,c'e' questo Boker a 30euro,lo prendo?a me non piace...lo vuole qualcuno?
ma potrei farne altri di esempi...tutti portati a condividere.se poi la condivisione non vi va,perche' condividiamo le sbarbate del giorno...le song of the day....chi non ne ha testa non va a vederle
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Caro Vicio72 il problema del perchè di tutti questi interventi, a mio avviso, è uno solo : sei partito con il piede sbagliato e adesso spiego.
La tua idea di creare un ulteriore canale, non alternativo al questo forum, non è male, ma se tu fossi partito come motivazione con una frase tipo " ragazzi sono qui a Milano questa sera chi c'è per una pizza o per un caffè ? " oppure " sono bloccato in macchina ma stamattina mi sono fatto una rasatura con i fiocchi " , sono certo che avresti avuto solo consensi.
Ma focalizzare questa iniziativa solo per condividere, scambiare informazioni su aste etc o annunciare ritrovamenti vari mi sembra un approccio non positivo e sopratutto irriverente nei confronti degli utenti di questo forum che non hanno smartphone.
Insomma io sono favorevole purchè ci si scambi battute o cazz.....te, per le cose serie c'è il forum.
Quando hai aperto il gruppo mi hai inserito di tua iniziativa e mi ha fatto piacere e se la cosa resta come ho spiegato sopra, io ci sarò, preparatevi alle mie stronz.....te estemporanee, ma solo quelle. 8-)
Io so di non sapere ( Socrate )
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

tra me e' te e' nato (ed e' ancora )così,ma giustamente non a tutti fa piacere ricevere stronz...te estemporanee come usiamo fare noi due.
Giustamente quindi andavano poste regole precise per utilizzare questo mezzo,per evitare un bombardamento continuo di messaggini a tutti.
Vedo che agli altri fa piacere(quelli presenti attualmente così' in amicizia) e in due giorni,puoi confermarlo anche tu,nessuno si e' mai permesso di invadere con qualche messaggio fuori luogo oggi addirittura neanche un messaggio,questo non certo per scarso interesse(in quanto in privato ho usato whatsapp con altri ragazzi del forum)quanto perche' hanno capito per cosa va usato e soprattutto hanno tutti buonsenso e logica.
Dici che condividere un offerta e' irriverente per gli altri del forum?ok...trovare un filarmonica a 2 euro e rivenderlo a 150 non e' lo stesso irriverente verso gli altri?eppure spesso accade,sarebbe più' bello invece avere la trasparenza di comunicare a tutti quelli che vogliono qualcosa al volo (quindi che vogliano entrare su whatsapp)un offerta su ebay o un pezzo al mercatino.
Io non sono certo qui a vendere per il gusto di fare soldi,ho già un lavoro,se mi privo di un pezzo lo faccio con enorme dispiacere come penso chiunque,ma viene sacrificato per poterne prendere un altro quasi sempre più' costoso,e tu lo sai bene cosa vuol dire questo concetto.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

giancarlo_49 ha scritto:Insomma io sono favorevole purchè ci si scambi battute o cazz.....te, per le cose serie c'è il forum.
Che dire ... ho già detto. ;)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 607#p57459
Utente BANNATO
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Mi convinco sempre di più' che e' stata creata una bella cosa!
oggi durante le prime chiacchiere (grazie al saluto di Giancarlo questa mattina)e' uscita una bella cosa che stasera posteremo sul forum(quindi come vedete cio' che di interessante viene detto in questo piccolo gruppetto di 10 persone,non rimane per noi).
c'e' chi ha partecipato alla discussione,chi magari ha solo letto,o chi ha silenziato il gruppo e stasera con calma lo sbloccherà' per ricevere i messaggi del giorno.
Bella cosa...bravi agli altri membri del "non official whatsapp ilrasoio.com"
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Ginex »

Eccolo :-)
viewtopic.php?f=35&t=4629" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Vicio72 ha scritto: (grazie al saluto di Giancarlo questa mattina)
Mai l' avessi fatto :evil: ma c'è qualcuno di voi che lavora durante il giorno :evil: :evil: :evil: ???????
Io so di non sapere ( Socrate )
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Ah ah ah ah...io ho approfittato dello spostamento in autostrada per lavoro per farmi compagnia insieme ai ragazzi del forum..
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da merin »

pensieri sparsi su whatsapp rasoio...
uno dei tanti usi che si può fare del mezzo è quello in "emergenza", mi spiego. Sono in giro ed entro in un negozio e trovo qualcosa - di inerente alla rasatura - che mi pone dei dubbi; posso chiedere "al volo" un'opinione spassionata e/o un consiglio. Non ho il tempo di postare i miei dubbi/domande sul forum perché appunto sono in giro e magari necessito dell'informazione "subito". Questo ovviamente presuppone che almeno uno o più degli utenti della chat di whatsapp possa/voglia rispondermi in velocità.
Altro uso - che può essere integrato in maniera più articolata sul forum - di creare delle "minichat" fra utenti della stessa zona: "fra un paio di ore sono in centro per un aperitivo...chi si unisce a me?"

così...le prime due idee che mi sono venute in mente

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Buone entrambi le idee.
Purtroppo a volte non si ha il tempo di stare collegati online al cell, quindi il modo "emergenza" può non trovare efficacemente risposta.
Per i gruppi di zona anche è carina, ma non credo sia necessario un "gruppo ilRasoio". Utenti della mia zona che frequento già ho i numeri che utilizzo in quel modo. ;)
Ribadisco, lo trovo uno strumento indispensabile per dare libero sfogo agli OT più bizzarri, senza dar fastidio agli altri. :lol:
Utente BANNATO
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Merin...la mia idea era nata proprio per l aiuto al volo.
E figuriamoci se qualcuno non risponde....se siamo in 5 forse non trovi risposta al volo (non ci credo comunque), se siamo in 50 avrai almeno 20 risposte.
Esempio questa mattina siamo in 6 su 10 a scriverci....
Ps:se vuoi entrare mandami mp con cell
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da paciccio »

ischiapp ha scritto:;) Ribadisco, lo trovo uno strumento indispensabile per dare libero sfogo agli OT più bizzarri, senza dar fastidio agli altri. :lol:
sono in perfettto accordo con ischiapp ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Assolutamente si, da oggi stuamo testando telegram anziche whats app...contattami in pvt e ti lascio il numero
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Emanuele »

ok! conosco anche telegram pare sia migliore e completamente gratuito a vita ma ahimè poco usato.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Telegram, appena disintallato, non filtra gli utenti ... e ti segnala a tutti i contatti del cell che lo hanno.
Ho ricevuto decine di benvenuto dai contatti professionali.
Tantovaleva usare il telefono dell'azienda!! :evil: :evil: :evil:
Utente BANNATO
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da merin »

ischiapp ha scritto:Telegram, appena disintallato, non filtra gli utenti ... e ti segnala a tutti i contatti del cell che lo hanno.
Ho ricevuto decine di benvenuto dai contatti professionali.
Tantovaleva usare il telefono dell'azienda!! :evil: :evil: :evil:
Beh lo fa anche whatsapp ;) Tutti coloro che hanno il tuo numero di cellulare nel momento in cui installano whatsapp hanno in lista il tuo numero....dov'è la differenza?

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Che non vengono avvertiti dal sistema.
Invece da come ho capito Telegram segnala l'acquisizione del contatto.
Almeno così m'ha detto il primo al quale ho risposto ... :?
Utente BANNATO
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

beh...ma se aprono whatsapp ti vedono ugualmente...non cambia direi..
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Che dire, Max
quando ho iniziato ad usare WhatsAPP non ho avuto quella pletora di fornitori alle calcagna ... :D :lol: ;)
E quando un mio contatto installa il programma, su mio invito, non mi viene notoficato. :twisted:
Utente BANNATO
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

non puoi bloccare tutti su telegram esclusi noi del forum?
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Ma scherzi o fai sul serio?????
Utente BANNATO
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da miscio »

su Telegram è possibile disattivare la notifica solo per il gruppo del rasoio?
Ragazzi scrivete torppo e il telefono suona in continuazione! :D
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Settings....notifications and sounds....notifications group e da li metti off su cio che vuoi.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da miscio »

ok, grazie.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”