SPEICK: sapone, stick, crema

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: SPEICK: sapone, stick, crema

Messaggio da paciccio »

per i nuovi credo che il problema non ci sarà, perché dovranno toglierlo o non potranno venderli, a meno che non "facciano gli indiani"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Maurix55
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/09/2018, 11:00
Località: Monza e Brianza

Re: SPEICK: sapone, stick, crema

Messaggio da Maurix55 »

paciccio ha scritto: 21/01/2024, 19:28 per i nuovi credo che il problema non ci sarà...
Però mi stupisce che andando sul sito della Speick, proprio ieri ho guardato i componenti dello Stick e riporta ancora quel componente, non ho capito se è bandito... "ad esaurimento scorte" o stanno già facendo gli indiani o... Non lo sanno!
Poi mi sono dilettato a curiosare sul sito di Notino, che pubblica l'INCI dei prodotti ed è contenuto in parecchi saponi duri anche i Tobs... :roll:
Ma sono così indispensabili sti componenti nocivi ed inquinanti???
Maurizio
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: SPEICK: sapone, stick, crema

Messaggio da ares56 »

Maurix55 ha scritto: 21/01/2024, 19:50 Poi mi sono dilettato a curiosare sul sito di Notino, ....
Anche curiosare nel Forum può essere utile: viewtopic.php?p=404619#p404619 ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Maurix55
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/09/2018, 11:00
Località: Monza e Brianza

Re: SPEICK: sapone, stick, crema

Messaggio da Maurix55 »

ares56 ha scritto: 21/01/2024, 20:17 Anche curiosare nel Forum può essere utile: viewtopic.php?p=404619#p404619 ;)
Ebbene sì, lo confesso, credo che a curiosare nelle tecniche di rasatura ci devo essere andato ben poco... Mi hai dato un po' di cose da leggere... questo forum è grandioso, in tutti i sensi, e io faccio un poco fatica a stare troppo con il telefonino o il PC...
Mamma mia la quantità di prodotti che contengono il Pentasodium P. è notevole ! Che tristezza, ora al posto di quel componente ci metteranno qualche altro poco simpatico prodotto chimico. Sono già in cerca di marche alternative...
Grazie per la segnalazione
Maurizio
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”