vulfix e simpsons sono uguali

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da stefano sup. »

ho letto che la vulvix è diventata proprietaria del marchio simpson. Entrambe sono prestigiose e producono pennelli di grande qualita'. La domanda sorge spontanea: che diferenza c'è a parità di materiali utilizzati?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da ares56 »

stefano sup. ha scritto:La domanda sorge spontanea: che diferenza c'è a parità di materiali utilizzati?
La risposta è nella domanda: i materiali utilizzati non sono gli stessi, le linee di produzione sono diverse...quindi ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da stefano sup. »

Deduco che la linea della vulfix sia inferiore alla simpsons.
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da Sw4n »

La cosa non è una novità, Vulfix ha assorbito Simpsons nel 2008. Le produzioni sono rimaste distinte, ciascuna nei propri stabilimenti, finora. Ma si sono già viste edizioni limitate simpson con manici vulfix e novità imminente sarà l'unione delle due produzioni sotto lo stesso tetto, come anticipato su Facebook e Twitter. Sulla differenza di materiali resta il mistero più completo. ;)
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da stefano sup. »

ho in ordine anche un paio di simpsons che non vedo l'ora di provare e confrontare. Il Persian 2 in super badger e il commodore 3 in best. Avendo purtroppo due abitazioni sono costretto ad avere tutto doppio o triplo e l'unico vantaggio che ho è quello di provare tutto all'ennesima potenza: shampoo bagnoschiuma saponi vestiti e chi più ne ha più ne metta.
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da stefano sup. »

Dopo avere provato entrambe le produzioni e per quanto riguarda la Simpson sia in best che in super, ritengo che non ci sia un confronto con la Vulfix. Densità di pelo non paragonabile e poi dopo tre mesi il Vulfix continua a perdere peli ogni volta, mentre i Simpson non ne hanno perso ancora uno. Stesso padrone ma oggetti diversissimi per me.
Avatar utente
situazionauta
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/07/2013, 18:47
Località: Milano

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da situazionauta »

Io ho un Vulfix Super Badger pagato una fesseria da nuovo (meno di 20 euro) di cui ancora non mi spiego l'eccelsa qualità! Mai cascato un pelo che fosse uno, ottimo e preciso sulla pelle e nella ciotola.
Recensisconsi profumi: http://yeoldecivetcat.blogspot.it/
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da stefano sup. »

Io sono contentissimo del mio vulfix 2234 ci mancherebbe altro e' un prodotto che sprizza di inglese da tutti i peli pero' non c'e' confrnto con i simpsons per densita' di pelo sopratutto.
Ultima modifica di stefano sup. il 15/11/2013, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ninoo
Messaggi: 199
Iscritto il: 08/11/2012, 22:07
Località: Roma

Re: vulfix e simpsons sono uguali

Messaggio da ninoo »

Sono un felice possessore del 2235 in super, forse è un pò floppy ma sul viso ha un effetto molto piacevole, qualità del manico eccelsa.
Rispetto ai Simpsons in best è decisamente meno denso, in ogni caso i soldi spesi li vale tutti.
Rispondi

Torna a “Pennelli”