Accessori da bagno extra rasatura

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
RaffaeleD
Messaggi: 454
Iscritto il: 18/05/2013, 10:21
Località: Torino

Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da RaffaeleD »

Ma quanto mi piacciono queste ceramiche!! Fanno molto old english style 8-)

Immagine
Immagine
Immagine

Voi cosa ne pesate?
Raffaele
My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da paciccio »

Piacciono molto anche a me!
e se saremo fortunati presto ne potremmo avere una personalizzata del forum... :D
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
RaffaeleD
Messaggi: 454
Iscritto il: 18/05/2013, 10:21
Località: Torino

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da RaffaeleD »

:o allora ho fatto bene a non prenderle e ho fatto bene ad aprire questo thread ;)

...ma adesso devi dirci se saranno sempre D.R. Harris o di altra marca (sempre se saremo fortuati, si intende ;) )
Raffaele
My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da Supermomo »

Paciccio esce sempre con delle super sorprese... Mi prenoto!
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da paciccio »

vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza, stiamo aspettando comunicazioni dall'italianissimo produttore ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da ares56 »

paciccio ha scritto:...e se saremo fortunati presto ne potremmo avere una personalizzata del forum... :D
Lo vedi che sei...un vulcano di idee? Mi metto in fila ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da AlfredoT »

paciccio ha scritto:vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza, stiamo aspettando comunicazioni dall'italianissimo produttore ;)
Quando c'è qualcosa di molto elegante, sobrio, di gusto... l'italica presenza è di default! :D
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da AlfredoT »

Be'... il mio non è firmato in inglese, ma dalla Martelli.

E' un oggetto che mi piace molto, un po' retrò, però... adesso è sottodimensionato!

Immagine

Mi è piaciuto perchè, tutto bianco, si inserisce bene nel mio bagno.
Non l'ho mai usato per spazzolini e dentifricio...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da merin »

Ispirato dalle ultime immagini mi è venuta in mete un'idea strana (assurda?).
Si potrebbe prendere una spugna "LUFFA" simile a quella nell'immagine da me allegata, tagliarla a fette di un certo spessore, incastrarla in un barattolo di pari diametro (la spugna dovrà essere leggermente più grande, tanto è elastica e così si "incastra") lasciando del vuoto sotto. In teoria sarebbe utile per infilare nei fori i rasoi DE. L'umidità in eccesso sarebbe assorbita dalla spugna. E'un'idea assurda, scema, risultato del poco sonno o può essere utile? :D

13313

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
walter56
Messaggi: 359
Iscritto il: 19/05/2013, 20:39
Località: Udine

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da walter56 »

No la vedo bene la tua idea, non lascerei mai i miei rasoi infilati in una spugna all'umid :shock: o.
Walter
Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Accessori da bagno extra rasatura

Messaggio da Gunnari »

C'è il rischio che la spugna si trsformi in un condominio per batteri ;-)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Set bagno

Messaggio da nortis »

Ero indeciso sulla sezione dove postare, se qui o in "off topic", in caso spostate se lo ritenete opportuno ;)

Come, immagino, per la stra gran parte degli utenti di questo forum per me la rasatura è un rito sacro; L'importanza del rito in quanto tale è primaria ma persino io, da buon ateo, capisco che tutti i riti sacri riescono meglio in una bellissima cattedrale del 700 piuttosto che in un sottoscala.

Vivo in una piccola casa in affitto e il bagno è decisamente in proporzione alla casa. Piccolo ma curato. Gli unici elementi che mi fanno storcere il naso sono i componenti del set portasapone, porta spazzolini etcc... presi a suo tempo da Leroy Merlin. Ceramica nera con inserti in plastica cromata, decisamente deludenti.

(mi riferisco a set tipo questi http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 8559714585" onclick="window.open(this.href);return false;)

Di questi set se ne vedono a pacchi nei vari negozi di oggettistica per la casa ma sono sempre molto costosi e/o molto brutti e plasticosi. Mi stavo orientando verso internet per ovviare al problema ma sorge il solito inconveniente della rete: non si riesce a stabilirne con mano la consistenza. Mi rivolgo a voi, quindi. Avete da consigliarmi siti affidabili per questo genere di oggetti? Ne avete provati? Voi cosa usate?

Comperati in internet o dal cinese sotto casa, sotto con consigli e foto del vostro "piccolo tempio"! :D ;) :lol:
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”