Gillette Platinum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Krikkro
Messaggi: 191
Iscritto il: 25/05/2022, 11:10
Località: Regensburg, Germania
Contatta:

Re: Gillette Platinum

Messaggio da Krikkro »

Bertone ha scritto: 17/04/2024, 11:31 Buongiorno a tutti qualcuno ha provato le nuove cinesi ?
Mi son fatto arrivare la scorta di 50 lamette Gilette Platinum da Amazon. Ho visto che son fatte in Cina...in verità non so nemmeno dove venivano prodotte prima. Martedì le testerò e ti farò sapere!
....pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Bertone
Messaggi: 453
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Gillette Platinum

Messaggio da Bertone »

Ok grazie! Le vecchie erano fatte in russia.....
Avatar utente
Krikkro
Messaggi: 191
Iscritto il: 25/05/2022, 11:10
Località: Regensburg, Germania
Contatta:

Re: Gillette Platinum

Messaggio da Krikkro »

Krikkro ha scritto: 21/04/2024, 18:12
Bertone ha scritto: 17/04/2024, 11:31 Buongiorno a tutti qualcuno ha provato le nuove cinesi ?
Mi son fatto arrivare la scorta di 50 lamette Gilette Platinum da Amazon. Ho visto che son fatte in Cina...in verità non so nemmeno dove venivano prodotte prima. Martedì le testerò e ti farò sapere!
Stamattina ho utilizzato le Gilette Platinum (made in China).
Mi rado una volta alla settimana. Preferisco sempre utilizzare lamette rivestite. Solitamente non mi stresso tanto nella ricerca delle lamette. Compro quelle che il supermercato sotto casa mi offre. Vivo in Germania. E le lamette più facilmente reperibili sono le King C Gilette e le Wilkinson Sword. Le utilizzo entrambe da 2 anni e mi ci trovo benissimo. Per sfizio, visto che in Germania non si trovano, mi son fatto arrivare una stecca di Gilette Platinum. Le provai un anno fa in Italia e ne rimasi entusiasta. Non si può dire lo stesso della mia sbarbata odierna. Rispetto alle King le ho trovate meno incisive/taglienti. Nella prima passata di pelo ho dovuto soffermarmi un po di più. Con qualche red point. Al contrario nel contropelo si son rivelate dolci e decise nel taglio! Le aspettative erano migliori ma tutto sommato non le disdegno. Buon rapporto qualità prezzo. Ma preferisco sempre e comunque le King C Gilette!
....pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Bertone
Messaggi: 453
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Gillette Platinum

Messaggio da Bertone »

Ciao grazie delle tue impressioni...le odino anch'io pacco da 50.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”