Moderatore: Moderatore Area Tecnica
francescox ha scritto:da quando mi è stato regalato il chubby 2 synt non ''posso'' più usare altri pennelli, almeno fino alla prossima settimana, quando andrò a prendere il duke 3 synt
Maxabbate ha scritto:Ben fatto. Sto maturando le tue stesse decisioni, alla soglia dei 5 decenni, concordo su SV. Però il Muhle se la gioca con il mio Shavemac da 28 e col CH2, ma se la gioca davvero bene.
(i Simpson Synth li ho tutti e tre, per cui so di cosa parlo). Sul Duke forse sono di parte, ho un prima serie, quelli con qualche mm in meno di loft, e dei miei è forse l'unico a cui rinuncerei.
Maxabbate ha scritto:Sulla fibra si è dissertato parecchio, trovi tutto nel forum. E' molto simile a SImpson, forse anche meglio. Il problema è che è settato come non piace a te: rapporto maggiore di 1:2 più morbido del CH2.
Marpes ha scritto:Ma esiste un Simpson con le caratteristiche del Chubby 2 Synth ma con manico più alto? Trovo i manici corti troppo scomodi da impugnare, cerco qualcosa di medio e non troppo alto, o virerò verso Shavemac.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite