Rasoi alla Lidl

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Francè79
Messaggi: 237
Iscritto il: 03/02/2018, 15:41
Località: Trieste

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da Francè79 »

L'ho acquistato ieri e usato stamattina. Devo dire che mi sono trovato molto bene! Zero irritazioni e molto scorrevole con lametta Astra blu al terzo utilizzo. Se si trova ancora lo consiglio
Bacco65
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/07/2022, 19:43
Località: Cattolica

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da Bacco65 »

Trovato questa sera tra i prodotti invenduti e quindi con un ulteriore ribasso del 30%. Pagato 4,19€. Non avevo bisogno di un’altro rasoio ma a questo prezzo neanche un pacco di lamette (che tra l’altro sono comprese). Lo proverò sono curioso visto che ne stanno parlando bene.
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da cris76 »

Io sono un po' controcorrente :D
L'ho comprato diverse settimane fà e provato. E' fatto decisamente bene, quello niente da dire.
Ma per me non và! Non ho neanche finito la rasatura. Ho dovuto togliere la lamentta e metterla sull' Henson e terminare così.
Non taglia assolutamente, almeno non fà per me ecco. :|
Bacco65
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/07/2022, 19:43
Località: Cattolica

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da Bacco65 »

Ho provato in rasoio. Esteticamente è anche bello, l’unica attenzione è che la lametta ai lati sporge leggermente e quindi in zona baffi/naso ci si potrebbe tagliare. Il rasoio è molto docile, l’esposizione ed il gap sono ai minimi, io l’ho provato con una derby premium con la quale mi trovo sempre bene e che è una buona sintesi tra efficacia e dolcezza. Per me con le classiche tre passate si arriva ad un buon risultato con pochi problemi ed irritazioni. È un rasoio da consigliare per chi inizia, ma che comunque in mani esperte può dare soddisfazioni. Potrebbe andare bene anche per esigenze di rasatura femminile. Lo paragonerei come efficacia ad un king camp Gillette o addirittura ad un feather popular. Leggermente meno efficace di EJ DE89 e di un Wilkinson Classic. Per la cifra pagata ne vale ampiamente la pena se si vuole un rasoio per sbarbate spensierate in relax, tenendo conto che per un risultato soddisfacente occorrono 3 passate.
Francè79
Messaggi: 237
Iscritto il: 03/02/2018, 15:41
Località: Trieste

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da Francè79 »

Ripreso stamattina con lametta Fatip nuova. Devo dire che per la mia pelle risulta efficace e delicato anche con 2 passagi pelo e comtropelo. Poi dipende anche dalla giornata, ieri ho fatto "riposare" la pelle.
Penso comunque che questo tipo di rasoi renda meglio nelle rasature a giorni alterni. Almemo per me è così.
Saluti a tutti!
Avatar utente
magooz
Messaggi: 164
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da magooz »

Io stamattina sono andato dalla Lidl ma non l'ho trovato. In che reparto si trova? Insieme ai multilama e ai bari dopobarba?
Avatar utente
gianfranco_b
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/09/2023, 11:50
Località: Torino

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da gianfranco_b »

Alla LIDL molti articoli li trovi finché non esauriscono il lotto e poi non li trovi più fino alla prossima distribuzione, quando vengono pubblicizzati sul prossimo "volantino" o su app e sito. Potrebbero averli finiti, per il momento.
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da mike73 »

gianfranco_b ha scritto: 15/01/2024, 22:06 Alla LIDL molti articoli li trovi finché non esauriscono il lotto e poi non li trovi più fino alla prossima distribuzione, quando vengono pubblicizzati sul prossimo "volantino" o su app e sito. Potrebbero averli finiti, per il momento.
esattamente. Bisogna recarsi in negozio quando sono pubblicizzati sul volantino. Di solito i pezzi in vendita non sono molti ( questo vale per tutti gli articoli ) e vanno via abbastanza velocemente.
SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da SuperSonic »

mike73 ha scritto: 13/12/2023, 10:25
wakaouji ha scritto: 13/12/2023, 7:23 sono, ovviamente, forniture che servono a smaltire gli invenduti di altri magazzini. e sono, certo, precisamente quello che qualcuno chiama "cinesate a poco prezzo", il che non toglie che possano esser fatte bene, valere quel che costano o anche ben di più, e fare benissimo il loro lavoro.
io ne sono molto soddisfatto. Il mio è fatto benissimo, sarà anche una "cinesata" ....ma ho dei prodotti nostrani che sono fatti molto,ma molto peggio ;)
Fatip, ad esempio
dirk23
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/10/2018, 12:26
Località:

Re: Rasoi alla Lidl

Messaggio da dirk23 »

Mi ero perso questa novità, qualcuno sa se si trovano ancora al supermercato?
Rispondi

Torna a “Generale - DE”