Sono orribili.... non li comprerò mai..... non me ne serve un altro.... il pennello è l'accessorio meno importante del wet shaving.... i pennelli cinesi sono molto cheap....
Marchio sul mercato da diversi anni, effettivamente alcuni manici sono interessanti. Scrivono che sono in resina ma una volta ne ho avuto in mano uno ed era chiaramente stampato con la giunzione delle due metà.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Beh, magari era una produzione precedente e adesso sono veramente in resina...basta provare.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ho guardato uno dei loro pennelli sintetici ed il ciuffo è descritto come "premium nylon bristle"... vai a capire dove si colloca in tutta la marea di ciuffi sintetici presenti sul mercato. Viene anche esplicitato che la resina è sintetica.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Io l'ho provato. Premetto che ho solo 2 pennelli in tasso per cui non posso fare paragoni con altri. Ormai lo uso da circa 1 anno e ha perso pochissimi peli, meno di una decina, e ottengo schiume abbondanti con qualsiasi tipo di sapone e crema sia in ciotola che direttamente sul viso. Pungente ma non troppo, morbido senza essere floppy. Sono abbastanza contento dell'acquisto, soprattutto per il prezzo (circa €6).Unico rammarico il manico si é scrostato.
Da circa un anno possiedo il pennello con il manico cosiddetto ambrato, il secondo in alto da sinistra per intenderci. Posso dire che non ha perso peli, il ciuffo è sempre consistente, il manico non ha fatto una grinza, e soprattutto funziona MOLTO bene. Per di più l'ho pagato una sciocchezza.
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe
"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL