CELLA crema/sapone da barba all' olio di mandorle

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

Scusa Supermario!
Non so come, ma mi era sfuggito il link! :?

Grazie
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: sapone cella

Messaggio da Super Mario »

E' sempre un piacere!
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:Non so come, ma mi era sfuggito il link! :?
Lo so io, è che sei "molto impegnato" :D :D :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

Come negarlo, Ares! ?
:lol: :lol: :lol:
(L'altra volta il topic era nascosto!!!) :evil:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Gluca
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/05/2013, 5:55
Località: Santa Maria di sala (Venezia)

Re: sapone cella

Messaggio da Gluca »

Trovo che sia un ottimo sapone. Tuttavia ultimamente non riesco ad ottenere una rasatura confortevole
Come con il palmolive mentolo, altro sapone che uso.
La pelle si irrita facilmente e spero sia solamente dovuto all'arrivo di temperature estive, altrimenti dovrò accantonare il cella. :?

Un saluto
Avatar utente
Rampa
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/03/2013, 22:46
Località: Tivoli
Contatta:

Re: sapone cella

Messaggio da Rampa »

Leggo spesso di "abbandoni" del Cella nella stagione estiva, invece per me al momento è l'unico sapone che oltre a garantire una sbarbata profonda, lascia una pelle tonica e liscia.
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: sapone cella

Messaggio da merin »

Al momento lo ritengo il miglior sapone da barba per rapporto qualità/prezzo. A 2,60€ la ciotola e 8€ la confezione da 1kg...cosa si può volere di più?

saluti affilati

merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Rampa
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/03/2013, 22:46
Località: Tivoli
Contatta:

Re: sapone cella

Messaggio da Rampa »

8 euro al kg? dove lo hai trovato ad un prezzo così basso?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

merin ha scritto:... 8€ la confezione da 1kg...cosa si può volere di più?
[OT]
Il Vitos Rosso al Cocco a 5.50€ la confezione da 1kg... ;)
[/OT]
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

2,60€ la ciotola
A Roma trovata a € 4,00! :?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: sapone cella

Messaggio da merin »

Rampa ha scritto:8 euro al kg? dove lo hai trovato ad un prezzo così basso?

Nei negozi si trova tra poco meno di 8€ e i 14€... non tutto internet è quello che luccica ;) Ormai negozi online, ebay, ecc ecc hanno "mangiato la foglia" da tanti anni e hanno capito che molti (e io ho rischiato di essere così) nemmeno guardano nel negozio sotto casa e acquistano direttamente online. E' vero che spesso non si trova quello che ci interessa nei negozi "fisici", ma prima di credere all'offerta imperdibile su un sito o in un annuncio...valuto le possibilità in zona. Se poi convengo che , o non lo trovo o costi di meno (spedizione inclusa ovviamente) online che "sotto casa", va bene...altrimenti non ha senso.

Dopo aver girato mille siti, annunci, offerte scontate e quant'altro...il mio ML l'ho preso in un negozio fisico e l'ho pagato, anzi chi me lo ha regalato, l'ha pagato meno che comprarlo online..dove avrei dovuto pure aggiungere le spese di spedizione.

Anche da noi ci sono negozi che vendono il Cella in barattolino rosso a 6, 7 o 8€...io, se sono in giornata buona, gli consiglio di cambiare fornitore se quello è il minor prezzo che possono fare o...di non rischiare di passare per ladri visto che in altri negozi lo trovi a poco più di due euro e mezzo.

@ares: non conosco il vitos al cocco....se è buono meglio. Io, come detto in altra discussione, non sono un "collezionista", e quindi non ritengo "utile" avere 30 rasoi DE, 40 ML e 80 tipi diversi di saponi da barba :lol: Al momento ho un kg di cella e un etto o poco più di Valobra....ne ho per radermi abbastanza da farmi venire a noia l'odore di mandorla :P

saluti affilati

merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

merin ha scritto:Anche da noi ci sono negozi che vendono il Cella in barattolino rosso a 6, 7 o 8€...io, se sono in giornata buona, gli consiglio di cambiare fornitore se quello è il minor prezzo che possono fare o...di non rischiare di passare per ladri visto che in altri negozi lo trovi a poco più di due euro e mezzo.
Vero, anche perchè il Cella lo compra chi lo conosce, e chi lo conosce sa anche quanto può costare realmente. A proposito, se qualcuno sta pensando di acquistare vari prodotti, segnalo che su Soloestetica.it (convenzionato con il Forum) il prezzo del barattolino è sceso a 3.30€ (quando l'ho comperato io l'anno scorso costava 3.60€).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

Se poi convengo che , o non lo trovo o costi di meno (spedizione inclusa ovviamente) online che "sotto casa", va bene...altrimenti non ha senso
Sono perfettamente d'accordo con te, Merin: non sono web-dipendente. Purtroppo questa è una zona poco favorevole alle coccole. E non solo quelle da barba! Però c'è tanta aria! :D
non conosco il vitos al cocco....
Per me è eccezionale! 8-)

Ares, Soloestetica.it non ha prezzi fuori di testa, ma c'è da fare i conti con i € 7,00 di consegna anche per articoli che potrebbero benissimo essere inviati per posta in busta a bolle.
Vero che il tempo di chi va in Posta costa, ma se compri un Cella lì... ti costa più di € 10,00! :cry:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:... ma se compri un Cella lì... ti costa più di € 10,00! :cry:
Per questo ho detto "...se qualcuno sta pensando di acquistare vari prodotti...", così oltre allo sconto forum si ammortizzano le spese di spedizione ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

Non era una critica, Ares.
Era una considerazione :)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:Era una considerazione :)
Assolutamente d'accordo !!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
aracnoz
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2013, 10:19
Località:

Re: sapone cella

Messaggio da aracnoz »

salve ragazzi

ho trovato la mia accoppiata vincente con

sapone cella in ciotola e lamette personna

volevo fare un ordine più grande fra lamette e sapone

tipo 3 4 ciotole e almeno 200 lamette

il mio dubbio è, contando che la mia prima ciotola l'ho presa ad inizio aprile e ce n'è ancora di sapone dentro

quindi diciamo che mi dura 5 mesi o forse più una ciotola

non è che "scadono" o si perdono le ciotole dopo tutto questo tempo?
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: sapone cella

Messaggio da Burton »

cosa intendi per perdere le ciotole??
aracnoz
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2013, 10:19
Località:

Re: sapone cella

Messaggio da aracnoz »

intendevo se possono perdere le loro qualità di sapone o se possono diventare acide

non so se il sego, contenuto in questo sapone, si conserva bene per molto tempo

voi che esperienze avete?

qualcuno che ha conservato le ciotole per 1 anno e più senza problemi?
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: sapone cella

Messaggio da Burton »

secondo me non serve farne una scorta perchè è un sapone facilmente reperibile e poi potresti anche stufarti della profumazione ;) ;) ;)
Comunque ti consiglio di passare nella sezione off topic per presentarti ;) ;) ;)
aracnoz
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2013, 10:19
Località:

Re: sapone cella

Messaggio da aracnoz »

e ma 15€ di spedizione per un ordine che costa meno della spedizione brucia :)

p.s.

mi son presentato tempo fa quando mi iscrissi su forumup, pensavo avessero trasportato anche il database messaggi
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: sapone cella

Messaggio da Burton »

Capisco quello che dici ma se compri su praettoni noi abbiamo diritto ad un sconto del 15% e la spedizione viene 11,00 euro.
per la presentazione non viene trasferita e ci siamo ripresentati anche qui dove magari ci sono persone che non erano iscritte nell'altro forum :D :D :D

P.s. scusate l'ot
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18718
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: sapone cella

Messaggio da ares56 »

aracnoz ha scritto:e ma 15€ di spedizione ...
Scusa, ma dove lo vuoi comprare? Oltre il già citato Preattoni, c'è Soloestetica (sempre convenzionato) dove costa di meno e con spese più basse.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: sapone cella

Messaggio da AlfredoT »

intendevo se possono perdere le loro qualità di sapone o se possono diventare acide
non so se il sego, contenuto in questo sapone, si conserva bene per molto tempo
voi che esperienze avete?
qualcuno che ha conservato le ciotole per 1 anno e più senza problemi?
Io ho un P160 da oltre 3 anni ed è perfetto e, se ne temi il decadimento, mettilo in frigo.
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: sapone cella

Messaggio da Super Mario »

Per quanto riguarda la conservazione, date un'occhiata qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=541
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”