Dopo molto (per le mie abitudini

) ho preso 2 saponi da Carmine Sirianni, di Top of the Chain, Canada , ma solo dopo aver scritto una mail perché il sito non mi dava scelta di invio pretendendo solo una costosa via aerea tracciata che costava quanto i saponi.
Poi dopo le spiegazioni mi ha inviato il modulo per l’invio economico nella solita modalità che conosciamo, che abbiamo avuto modo di usare.
Il motivo ? Dice che in troppi spec. dalla Spagna asserivano di non aver ricevuto la merce che non era tracciata, per cui con l’eccesso di rifusioni in denaro ha fatto sospendere questo tipo di servizio per certe aree.
Io finora non ho mai perso nemmeno un pezzo ne’ da lui ne’ da Maggard.
Perché non da Maggard ? Perché su quelli di qualità “particolare” non ha sempre tutto ! Questi due, almeno oggi non erano disponibili:
* Unconditional Surrender di DG e
*
https://topofthechain.ca/product/shavin ... ving-soap/ quest’ultimo nella nuova base

Icarus
Di ambedue ho già gli AS “Splash” di CL, che comunque sono tutt’ora inviabili nella versione analcolica Toner o balsamo grasso “Salve”. Della “Foresta” poi ebbi la fortuna in passato di “acchiapparla” anche in EdT : non poteva mancarmi il sapone!