[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

E come ogni anno, puntuale come la morte, arriva l'annuncio del BF su Goodfella's.
https://www.rasoigoodfellas.com/black-friday/
[...]

Rasoigoodfellas vi invita al suo leggendario Black Friday! Da venerdì 17 novembre 2023 alle 00:01 a lunedì 27 novembre alle 23:59, preparatevi a vivere l’esperienza di shopping più esclusiva con un incredibile sconto del 35% su TUTTO il nostro catalogo prodotti.

Nota Importante: Black Friday Cashback
Durante l’intera durata del Black Friday, il sistema di cashback verrà messo in pausa. Cosa significa? Significa che tutti gli acquisti effettuati in questi giorni esclusivi non genereranno cashback. Ma non temete! Potrete comunque utilizzare il credito cashback che avete accumulato fino al giorno prima dell’inizio del Black Friday per rendere il vostro shopping ancora più vantaggioso.

Accesso Anticipato per gli Utenti Gold
Rasoigoodfellas non si dimentica mai dei suoi membri più fedeli: gli utenti Gold.
Un trattamento VIP con un accesso anticipato all’evento.
Mercoledì 15 novembre, dalle 00:01 alle 23:59, gli utenti Gold avranno l’esclusiva opportunità di navigare e acquistare i propri prodotti preferiti senza fretta e in piena tranquillità, prima di tutti gli altri.
tsync77
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2023, 6:56
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da tsync77 »

Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno iscritto come Utente Gold?
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

ottime offerte, ma quest'anno mi sembrano lenti ad evadere gli ordini ( almeno il mio )
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Zeiger »

Il mio pacco evaso in una settimana.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
Alessandro.
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Zeiger ha scritto: 27/11/2023, 13:42 Il mio pacco evaso in una settimana.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
il mio del 17 novembre deve ancora essere affidato al corriere
vediamo quando arriva
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Zeiger »

Strano, anch’io ho ordinato il 17…. E mi è arrivato il venerdì successivo.
Prova a mandargli una mail
Alessandro.
Avatar utente
Fommo
Messaggi: 201
Iscritto il: 04/04/2022, 19:29
Località: Sicilia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Fommo »

mike73 ha scritto: 27/11/2023, 13:49
Zeiger ha scritto: 27/11/2023, 13:42 Il mio pacco evaso in una settimana.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
il mio del 17 novembre deve ancora essere affidato al corriere
vediamo quando arriva
Anche io ordinato il 17 ed arrivato il 24, considerando la mole di ordini, la domenica in mezzo e la (mia)distanza e' andata bene, come dice Zeiger una mail puo' essere utile.
L'unica pecca da segnalare i rasoi (Muhle e Fatip) sono arrivati entrambi sganciati e sballottolati dentro le proprie confezioni per fortuna senza danni, sarebbe conveniente ancorarli in qualche modo all'interno per evitare cio' :( .
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Buongiorno,il mio ordine è in consegna x oggi quindi tutto ok👍
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Fommo ha scritto: 28/11/2023, 0:41
mike73 ha scritto: 27/11/2023, 13:49
Zeiger ha scritto: 27/11/2023, 13:42 Il mio pacco evaso in una settimana.
Vista la mole di ordini che avranno avuto non è molto.
il mio del 17 novembre deve ancora essere affidato al corriere
vediamo quando arriva
Anche io ordinato il 17 ed arrivato il 24, considerando la mole di ordini, la domenica in mezzo e la (mia)distanza e' andata bene, come dice Zeiger una mail puo' essere utile.
L'unica pecca da segnalare i rasoi (Muhle e Fatip) sono arrivati entrambi sganciati e sballottolati dentro le proprie confezioni per fortuna senza danni, sarebbe conveniente ancorarli in qualche modo all'interno per evitare cio' :( .
Con certi rasoio dovrebbero fare attenzione all'imballaggio.... problema comune,non esclusivo di qualcuno.
Considerando che mi sembra che tu abiti in Sicilia i tempi sono più che accettabili
Ecco ho acquistato anche dai tuoi conterranei ( vanitistock) sempre il venerdì ( 17 ) e giovedì 23 avevo già tutto a casa😉
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Appena consegnato.... l' attesa è stata lunga ( 12 giorni...) ma l' ordine è ok ed è stato acquistato a buon prezzo 👍
Avatar utente
Fommo
Messaggi: 201
Iscritto il: 04/04/2022, 19:29
Località: Sicilia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Fommo »

mike73 ha scritto: 29/11/2023, 15:52 Appena consegnato.... l' attesa è stata lunga ( 12 giorni...) ma l' ordine è ok ed è stato acquistato a buon prezzo 👍
Ottimo, meglio tardi che mai ;)
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Fommo ha scritto: 29/11/2023, 16:41 Ottimo, meglio tardi che mai ;)
👍
backstreets
Messaggi: 206
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

passata una settimana, nemmeno una mail che sia una, fosse anche per dire: il tuo pacco arriverà tra 6 mesi.

rispetto allo scorso anno, servizio pessimo.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

backstreets ha scritto: 30/11/2023, 14:15 passata una settimana, ...
Se il tuo ordine risulta ancora "in lavorazione" devi solo avere pazienza...certo non comunicano che stanno lavorando per smaltire tutti gli ordini, quando sarà completato ti arriverà la mail.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
backstreets
Messaggi: 206
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

certo ares, è come scrivi, senza dubbio.

e anche l'accesso al sito durante quei giorni, devo ammettere, è migliorato molto. nessun problema di attesa.

rimane la considerazione, almeno personale, sulle differenze di celerità rispetto allo scorso anno. buon per loro, immagino che il volume di affari sia cresciuto significativamente.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da paciccio »

Magari è solo l'influenza che ha messo ko un paio di magazzinieri ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
darionew
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

Non ci siamo forse abituati fin troppo bene?
Voglio dire, per quanto poi ognuno legittimamente possa fare le sue valutazioni e scegliere se comperare o meno durante il BF, presso questo o quell'operatore, però GFS normalmente fornisce un servizio di spedizione (ormai gratuita per ordini superiori a € 19 per tutta Italia) che viene evaso in giornata e il pacco spesso è consegnato il giorno dopo o entro due giorni (ok, io vivo in Lombardia).
Ad ogni modo, al di là degli sconti rilevanti praticati durante questa specifica occasione (e che ovviamente finiscono per generare un quantitativo di ordini e creare un lavoro immenso - tanto che hanno deciso di chiudere il loro negozio fisico durante tutta la fase de BF, che non si limita ad una sola giornata), quest'anno non è stata effettuata nessuna forma di accesso scaglionato (a parte quello anticipato dei partecipanti al loro programma "Gold"). Di fatto, io mi sono collegato alla mattina del 17 novembre verso le 7:00 e la navigazione era fluidissima, senza alcun tipo di attesa o di impuntamento.
Non solo, mi sembra che ci sia stato un notevole impegno per fornire un quantitativo di prodotti con un numero di pezzi ampio (ovvio, non per tutti gli articoli, ma per moltissimi ho l'impressione che ci sia stato anche una forma di ulteriore aggiunta nel corso dello svolgimento della promozione).
Io ho piazzato due piccoli ordini (a breve distanza di tempo) il giorno 17 novembre e ho ricevuto i corrispettivi pacchi (peraltro spediti da due corrieri diversi) martedì 21 novembre. Personalmente, considerate le circostanze eccezionali (ma in tutti i sensi), non ho proprio da lamentarmi.
Preciso che non ho alcun benché minimo coinvolgimento né interesse o forma di pagamento da parte dei gestori di quel sito. Però mi domando se qualche giorno di attesa, per di più per prodotti che, credo per la stragrande maggioranza di noi, risultano decisamente superflui o comunque non certo necessari per permetterci di farci la barba evitando di rimanere senza materiali, sia da considerare davvero come un servizio pessimo...
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

@darionew 90 minuti di applausi (cit.)
Ormai siamo abituati a pretendere tutto e subito, senza renderci conto che un negozio del genere non lavora come Amazon. E se non otteniamo quello che vogliamo, voto zero!

Bah...
backstreets
Messaggi: 206
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

sono abituato a rispettare e ascoltare con attenzione l'opinione altrui. e lo farò, naturalmente, anche in questo caso.
e sì, quel negozio non è certo amazon. per fortuna, aggiungerei.

probabilmente, visto che parliamo di aggettivi, pessimo potrebbe non essere quello più adatto ma diciamo che, passati ormai 10 giorni e avviandoci alle due settimane, non lo definirei, in questo caso, ottimo. ecco.

detto da uno che si considera regolare cliente del sito e che ha sempre apprezzato l'alta professionalità e gli ottimi (questi sì) prezzi di spedizione, oltre a un servizio clienti "umano" e, di nuovo, davvero ottimo. stavolta è andata in maniera diversa. ci sta.

ed è vero, nel frattempo di robe con cui radermi sono ben fornito.
Avatar utente
Buccaneer
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/02/2020, 20:57
Località: Bergamo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Buccaneer »

Anche io ho fatto l'ordine venerdì 17 di mattina ed ho aspettato più di 10 giorni il pacco. Armiamoci di pazienza, ci sta considerando la mole di ordini e considerando che il loro è un black friday "vero" con sconto forte su tutto il catalogo, cosa che non fa praticamente nessuno. Preferisco mille volte così piuttosto che avere una spedizione in due giorni di black friday farlocchi che scontano sì e no il 5% solo su alcuni prodotti...
Spedizione rallentata ma in compenso rispetto agli anni scorsi ampia disponibilità dei prodotti e sito navigabilissimo senza alcun problema.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Nessuno ha considerato l'aumento percentuale statisticamente certificato delle vendite on-line e l'impatto che il BF ha generato sugli spedizionieri, dilatando ulteriormente i tempi di consegna ......
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da paciccio »

una curiosità? ma per caso si appoggiano a DHL per le spedizioni?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

paciccio ha scritto: 01/12/2023, 20:51 una curiosità? ma per caso si appoggiano a DHL per le spedizioni?
questa volta sì. in passato mi hanno sempre consegnato con Bartolini.
Tra l'altro, il corriere è arrivato con un anonimo furgone blu, non con il classico giallo ,rosso Dhl
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

vertighel ha scritto: 01/12/2023, 12:35 @darionew 90 minuti di applausi (cit.)
Non lesinare...i minuti di applausi sono 92...!! :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da paciccio »

Anche in Germania DHL sta avendo grossi ritardi, chissà cosa è successo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”